Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: viaggio a tenerife

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti, nei prossimi giorni partirò per tenerife, consigli su dove trovare qualcosa da fumare? mi piacerebbe provare i prodotti dei CSC, ed evitare la solita ricerca che ora mai ho abbandonato da anni! ma capisco che essendo chiusi agli stranieri probabilmente non ce nulla da fare!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ci sono diversi enjointers da quelle parti, se in 6 anni che sei iscritto non conosci nessuno evidentemente non hai trovato la cosa interessante oppure non ti importava.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    non hai tutti i torti, non sono molto social, e non viaggio spesso, produco da me ciò che mi serve e non ho mai avuto bisogno di aiuto, ho commesso un delitto, e mi rivolgerò come si conviene al mercato nero

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Alle Canarie non è certo difficile entrare in un Social Club, Mozie ha ragione, l'Italia cannabica è ben rappresentata soprattutto a Tenerife, chiaro che, come capirai, lo statuto delle associazioni dice che un nuovo associato deve essere presentato da un socio, io a volte fatico a introdurre me stesso, figuriamoci un altro, però conoscendo la zona sono sicuro che con un po' di pazienza e un po' di giri a Los Cristianos, qualche anima pia ti correrà in soccorso.
    Altrimenti nell'area internazionale di un grande forum cannabico (IC) c'è una sezione dedicata ai CSC, puoi vedere di reperire informazioni utili anche li.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille fin troppo gentile, comincio comunque a ricordare perché ho smesso di frequentare forum di questo tipo.. sarò io che ho difficoltà ad approcciarmi con le persone!! mi scuso ancora per non aver avuto interesse nei csc in particolare quelli di tenerife! mi fa piacere comunque sapere che siamo ben rappresentati! e se mai persone che vengono da fuori (nel mio paese) dovessero chiedermi una mano saprò come rispondergli!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    grazie mille fin troppo gentile, comincio comunque a ricordare perché ho smesso di frequentare forum di questo tipo.. sarò io che ho difficoltà ad approcciarmi con le persone!!
    Si frequentano i forum di questo tipo principalmente per scambiarsi informazioni, è ovvio che entrando nelle dinamiche e facendo un po' di attenzione a quello che leggi con il tempo sai a chi domandare cosa e a chi no, ma nessuno qui fa l'appello la mattina e chiunque può porre domande e/o intervenire nei thread del forum. Poi non mi chiedere di non essere sarcastico, fa parte di me
    BTW già dirti Los Cristianos è già un aiuto, sapere che un CSC di connazionali può trovarsi lì ti aiuta nella ricerca, google e facebook per i contatti sono molto utili, contattare prima via mail ti evita viaggi a vuoto. Io quando viaggio faccio così, anche perche, pur frequentando forum di questo tipo non è che ho ganci ovunque.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    corri il rischio di trovare qualcuno che è più sarcastico di te, ho chiesto appunto informazioni, non per strada ad alta voce ma in un forum dove appunto come hai scritto ecc.. guarda.. non corro nessun rischio non trovando nulla da fumare.. ;) dato che mi trovo a tenerife ho pensato (male) di chiedere informazioni! magari il rischio lo corro qui etichettato come uno che chiede qualcosa che in realtà per lui è proibito..! detto questo chiudiamo pure non ho bisogno di altro "aiuto" un ciaone a tutti! e buon cultivo

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    corri il rischio di trovare qualcuno che è più sarcastico di te, ho chiesto appunto informazioni, non per strada ad alta voce ma in un forum dove appunto come hai scritto ecc.. guarda.. non corro nessun rischio non trovando nulla da fumare.. ;) dato che mi trovo a tenerife ho pensato (male) di chiedere informazioni! magari il rischio lo corro qui etichettato come uno che chiede qualcosa che in realtà per lui è proibito..! detto questo chiudiamo pure non ho bisogno di altro "aiuto" un ciaone a tutti! e buon cultivo
    Ti ripeto, io lo capisco il problema e ti sto aiutando, probabilmente se ti incontrassi per strada farei lo stesso vedendoti alla ricerca, senza appiccicare nessuna etichetta.
    Non capisco dove vuoi arrivare e quale sarebbe la domanda, tu hai detto che partirai per Tenerife e che cerchi un social club, preferivi forse il nome di un club e la classica frase "di che ti mando io?", capirai che non è possibile, nessuno presenta qualcuno che non conosce, come potrebbe?
    Ho ricercato su google e ce ne sono diversi a Tenerife, visto che sei già sull' isola, o devi partire, e gli indirizzi sono a tua disposizione perché non telefonare o passare a trovarli invece di fare il permaloso sui forum?

    (Si legge bene del Boom Energetico, se ti tesserassero potrebbe valerne la pena)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti rendi conto di aver risposto alla mia prima domanda? tralasciando la prima parte "scontata" "cosa devo fare devo presentarti io? ecc" grazie proverò a rivolgermi a loro

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    ti rendi conto di aver risposto alla mia prima domanda?
    Ti rendi conto che in 0,6 secondi trovavi

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0113.PNG 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 283.2 KB 
ID: 109552

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.