Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: viaggio a tenerife

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    il sarcasmo non ti farà trovare di certo un aggancio per il tesseramento ad un csc..... segui le preziose dritte di gam che ti troverai bene.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    si presuppone che io non abbia cercato informazioni (recenti dato che i csc tendono a chiudere e a non essere pubblicizzati) invece avevo già cercato prima della mia domanda e trovato questo csc, senza pagina facebook (probabilmente cancellata??) e con poche informazioni e un solo form per le informazioni "che ho usato" senza risposta, il sarcasmo lo sto usando in risposta al quello di altri, non mi sembra di aver fatto lo spocchioso.. anche se credo di potermelo permettere benissimo visto che il sarcasmo è ecc.. altri csc che trovi in uno "0.6" che posso "smontarti"?

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    approposito nel tuo csc cosigliatomi così in modo garbato (senza sarcasmo e senza vole etichettare eh caso mai ti offendessi, dato che qui l'unico offeso mi sembri tu e l'altro campione)

    Hacerse Socio - http://cscbe.es/cscbe.es//blog.html -

    deformazione professionale deduco che il sito è stato abbandonato? non più curato? non più usato? devo scavare piu a fondo o passo al prossimo csc nella mia ricerca? passo al prossimo csc, ne ho fatti passare piu o meno una decina, tra video youtube ricerche in questo forum e si dai.. ovviamente su google.. che ho anche visto nascere pensa un po te se me lo devi insegnare tu

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    a proposito... io consiglio weedmap, di cui avevo aperto un topic poco tempo fa'.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    si presuppone che io non abbia cercato informazioni (recenti dato che i csc tendono a chiudere e a non essere pubblicizzati) invece avevo già cercato prima della mia domanda e trovato questo csc, senza pagina facebook (probabilmente cancellata??) e con poche informazioni e un solo form per le informazioni "che ho usato" senza risposta, il sarcasmo lo sto usando in risposta al quello di altri, non mi sembra di aver fatto lo spocchioso.. anche se credo di potermelo permettere benissimo visto che il sarcasmo è ecc.. altri csc che trovi in uno "0.6" che posso "smontarti"?
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    approposito nel tuo csc cosigliatomi così in modo garbato (senza sarcasmo e senza vole etichettare eh caso mai ti offendessi, dato che qui l'unico offeso mi sembri tu e l'altro campione)

    Hacerse Socio - http://cscbe.es/cscbe.es//blog.html -

    deformazione professionale deduco che il sito è stato abbandonato? non più curato? non più usato? devo scavare piu a fondo o passo al prossimo csc nella mia ricerca? passo al prossimo csc, ne ho fatti passare piu o meno una decina, tra video youtube ricerche in questo forum e si dai.. ovviamente su google.. che ho anche visto nascere pensa un po te se me lo devi insegnare tu
    Sinceramente fino ad ora nessuno ha etichettato nessuno, un'idea su di te però me la sono fatta e me la tengo per me altrimenti mi dovrei bannare da solo
    Dopo diversi post non ho capito cos'è che ancora cerchi, se vuoi ti faccio il pretesseramento da qualche parte?
    Dal momento che hai visto nascere google si presume che tu lo sappia usare a fondo, cerca un po' "come si fa a stare al mondo?", magari poi torni e mi spieghi come si fa, bastano solo 0,6 secondi.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ma voi rispondete pure? Già dopo il primo post si capiva che era tempo sprecato

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    discussione inutile quindi chiudo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.