Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Leggete q��

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si droga e poi si divora il pene
    Malesia, su ordine di voci inesistenti

    Si � tagliato il pene, lo ha fritto e poi se lo � mangiato. Protagonista di questa vicenda un uomo malese di 34 anni che ha deciso di mutilarsi dopo aver ingerito una dose di allucinogeni. Le pasticche gli hanno fatto sentire delle voci inesistenti che lo hanno convinto ad impugnare il coltello e a compiere il macabro gesto. Ora l'uomo � ricoverato in condizioni stabili.

    E' stata la stessa vittima a chiamare la polizia dopo che, in un momento di lucidit�, ha visto le sue gambe imbrattate di sangue. L'episodio � avvenuto nella piccola cittadina di Sitiawan, a circa 400 chilometri a nord di Kuala Lumpur.

    La polizia giunta sul posto ha subito chiamato l'ambulanza. I medici lo hanno curato e ascoltato la storia. Venerd� sera l'uomo avrebbe preso delle pillole allucinogene poco prima di addormentarsi. Nel pieno della notte alcune voci lo avrebbero svegliato. Le stesse che poi gli hanno ordinato di mutilarsi il pene. Lo squilibrato era stato di recente dimesso da un ospedale psichiatrico.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mad....racconti un sacco di storie del cazzo!! :lol: :lol: :lol:

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh...� proprio il caso di dirlo..... :lol: :lol: :lol:

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Maniaco mostra pene, cane lo morde
    Croazia, esibizionista in ospedale
    Dura lezione per un esibizionista croato. L'uomo, ubriaco, aveva iniziato a molestare una donna che si trovava nel giardino di casa propria. Quando il maniaco ha infilato il pene tra le maglie della recinzione il cane della signora, della cui presenza l'uomo non si era accorto, lo ha azzannato facendolo finire in ospedale.

    L'esibizionista stava camminando per strada visibilmente ubriaco, quando ha notato la presenza della donna nel giardino di una villetta. Prima ha cominciato ad insultarla, poi ha avuto la malsana idea di compiere il gesto osceno, senza rendersi conto dell'animale che si trovava all'interno. Orsetto, questo il nome del cane, non ha perso tempo e ha punito il molestatore della sua padrona con la massima severit�. Per il maniaco si prospettano adesso una dolorosa degenza e un processo per oltraggio al pudore e disturbo della quiete pubblica.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    8O 8O :lol: :lol: no comment 8O 8O 8O :lol: :lol:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    mayhbauhauhauahuhauhauha che FAVE!!! :lol:

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    MAMMA MIA






    AHHAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: STAI MALEEEEE 8O :? [/img]

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    quanti C******I che esistono... :? :? :?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.