Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
Dopo mille peripezie siamo quasi arrivati all estate e incredibilmente il governo è partito,oggi hanno avuto la fiducia,si presenta uno scenario che in pochi avremmo immaginato .
Lega e 5 stelle alleate al comando ,chi l avrebbe mai detto?Sfruttando la catastrofica condotta del pd e il malessere, più a meno generale ,degli italiani hanno saputo intercettare i voti del popolo e mo che sarà? come la vedete voi? sinceramente pur di non aver il pd tra le balle accetto pure sto governo ,sempre se durerà . Molte cose potranno non piacere ,visto le solite dichiarazioni leghiste,ma qualcosa di buono per migliorare un pò la nostra condizione la faranno? O ho ancora il prosciutto sugli occhi?
Due cosa però le ho apprezzate ,mi riferisco al voler riaprire i commerci con la Russia,in barba agli Usa , e al fatto di tirar fuori i cojoni e farsi rispettare in Eu, non possiamo farci chiamare pigs come se non contassimo niente...la nostra nazione con tutto quello che ha dato al mondo non se lo merita e noi italiano dovremmo essere fieri della nostra casa trattandola meglio.
La vedo male. Io ho seguito i primi anni dei 5 stelle , e fino a pochissimo tempo fa, l'ipotesi di alleanze con la Lega erano inverosimili. L'anima sinistra dei 5S è morta, solo più destra. E tra tutta la merda di destra, morirà anche ogni possibilità di legalizzare la cannabis, cavallo di battaglia di Grillo & co. fino all'altr'anno, visto il nugolo di proibizionisti leghisti. Dimaio e Salvini, Trump e Putin dei poveri....