Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' legale?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    E' legale acquistare cannabis da siti come questo?

    http://www.hashsweed.com


    Sul loro sito dicono che spediscono in tutto il mondo compresi tutti i paesi dell'Unione Europea

    Si rischia?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    La pagina del contact us è troppo scarna, a me puzza lontano un miglio, rischi di ricevere incenso temo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    no p.iva, no party. dai, cazzo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Piú che incenso, io penso che potrebbero anche spedirti erba vera, ma sicuramente hai le stesse possibilitá di una cartolina da amsterdam. Ovvero puó arrivare o non arrivare, in base al controllo doganale, ma di rischi per chi riceve non credo ce ne siano.
    Ma aspetterei che risponda l'avvocato prima di fare passi azzardati.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    No, legale non sembrerebbe proprio.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.