Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Esami sangue e urine

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    @luigisp97 c'è moltissima discrezionalità su questi casi. se c'hai già di mezzo un avvocato deve esserci anche altro, tipo che l'incidente è stata colpa tua, che ci sono terzi coinvolti e/o danni.
    tuttavia te lo avrebbero già notificato. mica ti lasciano andare in macchina quanto vuoi dopo un evidenza del genere.
    Credimi è cosi! Come ti ho già detto è stato un incidente con danni notevoli alle auto, nessuna ferita ne da parte mia ne da parte dell'altro coinvolto grazie al cielo, e dall'incidente non si direbbe, tranne qualche dolore che poi sulla carta potrebbe essere accentuato. E fino a oggi ancora guido in modo tranquillo e fino a l'altro ieri son stato fermato a un posto di blocco, ma tutto regolare... Forse è stato considerato irrilevante, o non so... o un fortuito caso, ma l'unica cosa che mi vien da pensare è che sia una lenta burocrazia, un lento svolgere delle cose.. e dovrei aver anche io ragione sul fatto...
    Ultima modifica di luigisp97; 01-12-17 alle 23:57

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    ok, allora mi spiace per te, probabilmente ti giocherai i due anni di condizionale. evidentemente ne sai più te.
    spero rimarrai nel forum come utente e coltivatore.
    Ultima modifica di rastafari80; 04-12-17 alle 11:55

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    ok, allora mi spiace per te, probabilmente ti giocherai i due anni di condizionale. evidentemente ne sai più te.
    spero rimarrai nel forum come utente e coltivatore.
    Ti ringrazio, spero vada nel modo migliore possibile, dico solo le mie impressioni, comunque nel caso la discussione non venga chiusa e in caso di un qualsiasi esito lo dirò anche che possa tornare utile, spero mai, a qualcun'altro.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    luigi di casi come il tuo ce ne sono una marea, io stesso sono stato coinvolto in un caso analogo al tuo e sto aspettando da 4 anni il processo............. unica speranza è la prescrizione "che avviene dopo 5 anni" visto la lentezza dei tribunali italiani.
    ti auguro il meglio con questa gente....... ma questi sono pazzi, ti rovinano la vita per un esame che non ha alcuna validità, visto che non dimostra che in quel preciso momento si è sotto effetto di sostanze ritenute "stupefacenti", ma semplicemente ti tolgono la patente senza tutelare la libertà personale che dovrebbe essere salvaguardata proprio dal nostro stato.
    buona fortuna luigi!!!
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    luigi di casi come il tuo ce ne sono una marea, io stesso sono stato coinvolto in un caso analogo al tuo e sto aspettando da 4 anni il processo............. unica speranza è la prescrizione "che avviene dopo 5 anni" visto la lentezza dei tribunali italiani.
    ti auguro il meglio con questa gente....... ma questi sono pazzi, ti rovinano la vita per un esame che non ha alcuna validità, visto che non dimostra che in quel preciso momento si è sotto effetto di sostanze ritenute "stupefacenti", ma semplicemente ti tolgono la patente senza tutelare la libertà personale che dovrebbe essere salvaguardata proprio dal nostro stato.
    buona fortuna luigi!!!
    Si posso solo immaginare, guarda ormai piangere sul latte versato non ha senso, e mi poteva andare peggio riguardo all'incidente per fortuna niente di serio che riguardasse me e chi è stato coinvolto, cioè nemmeno un graffio e credimi nel momento dell'impatto credevo di aver finito ormai.. comunque avere conseguenze stupide che magari mi potessero rovinare legalmente per un momento di relax passato la sera prima, dove non mi son permesso nemmeno di pensare di guidare, poi mi son fatto una bella dormita e mi son passato anche mezzo pomeriggio tranquillo.. ho fatto un incidente in cui potrei avere anche il 90% di ragione..mi da ai nervi solo per questo..

    Se facevo l'incidente dopo aver fumato e non essendo più me stesso mi stavano bene tutte le conseguenze per aver messo in pericolo la vita di altri, oltre la mia.. ormai spero che vada alla meno peggio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.