Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Libri in pdf

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Se qualcuno vuole scambiare qualche libro pdf ,magari nn solo ganjia ,ma altre culture o romanzi ecc..vedete voi. Appena ho tempo carico un due libri.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    ho 37 giga di libri tecnici in inglese (cose molto varie: ganja, orticoltura generale, chimica, enciclopedie, storia, medicina, ingegneria, biologia, filosofia) e 40 giga di romanzi. se ti serve qualcosa chiedi pure anche se effettivamente non so come passarteli rimanendo anonimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Sei uno studiato tipo enciclopedia vivente se possibile qualcosa in ita ,ma nn si puo caricare qui e poi chi vuole copia?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    sono file che partono da 5 mega per arrivare anche a 300 mega cadauno. il forum non credo supporti allegati grandi e diversi dalle foto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tra l'altro se uno volesse iniziare ad adottare un approccio un pó più scientifico a tutta la faccenda,, acculturarsi un po' a livello botanico, qualcuno ha dei consigli in merito a dove iniziare?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    mmh, ecco i miei personali suggerimenti (li trovate su torrent facilmente). sono tutti libri che non parlano di cannabis ma che hanno seri approcci scientifici

    per idroponica
    - hydroponics: a practical guide for the soilless grower (crc press)
    - soilless culture: theory and practice (elsevier)

    su genetica e breeding:
    - principles of plant genetics and breeding (wiley-blackwell)

    in generale molto belli e che contengono cose utili a "noi"
    - plants: diversity and evolution (2006 - cambridge)
    - handbook of plant nutrition (taylor & francis)
    - introductory plant biology

    tutti in inglese tutti libri di caratura come minimo universitaria, partiamo dalle 500 pagine cadauno. non sono per tutti ma ho molto di peggio. materiale in italiano serio di questo livello scannerizzato non si trova e lo si paga profumatamente

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    vorrei caricare una guida completa sulle carenze cannabis ( capitoli 1 carenza eccessi macro micro elementi. cap 2 uso dell acqua e malattie foglie. cap 3 insetti come riconoscerli e combatterli .cap 4 varie) nella sezione manuali...come sa da fa magari qualcuno è interessato? tutto in italiano e ricco di foto in pdf
    In alternative ho un due guide ita la bibbia di cervantes ,quella di soft secret,ma già c è l' avete ste due mi pare... volendo ho ancora un due guide sulla cannabis...x chi fosse interessato a alberi da frutto e ortaggi ho varie guide su potatura e specie orticole complete di tutto immagini esempi malattie e via dicendo fatemi saper! buon ultimo dell anno a tutti!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Scusate, so che è un vecchio post, ma magari avete ancora voglia di condividere i file. Per caso avete in ebook o in pdf il libro di jack herer, the hemperor wears no clothes in italiano? So che si trova anche sul sito di dolcevita, però ha una formattazione che non si addice a cose tipo kindle e reader vari portatili

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.