Ciao ragazzi,
ho iniziato il mese gratis con Netflix, non penso che dopo continuerò, ma intanto lo scopro.
Voi avete esperienza? Cosa ne pensate?
Ciao ragazzi,
ho iniziato il mese gratis con Netflix, non penso che dopo continuerò, ma intanto lo scopro.
Voi avete esperienza? Cosa ne pensate?
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
personalmente non guardo la tv e non saprei dare un giudizio, comunque ho visto poche sere fa un film di netflix con will smith..... che dire l ho trovato molto gradevole, sicuramente mi aspettavo peggio da una produzione di serie tv.
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
Io da quando ho Netflix non guardò più la tv, difatti il mio abbonamento Sky si è ridotto da completo a solo base+calcio. In definitiva ci sono dentro con tutte le scarpe
netflix lo ho ma mai aperto,preferisco altri siti tipo altadefinizione streaming e per le partite della magica juve uguale ci sono un sacco di siti che la si puo' vedere senza pagare live tv creeckfree e tanti altri (con una buona connessione)
ci sono solo film e serie su netflix? le partite le fanno? nn credo..
"Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)
Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso.
Beati coloro che credono senza avere visto.
Nell'era delle cannabis cup di canapone piantare skunk #1 è un atto rivoluzionario.D
Guardati Disjointed
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
@iosono magica e Juve nella stessa frase non se po senti’, ma d’altra parte anche i migliori hanno difetti
fino alla fine bros
per curiosità lo aperto prima,ottimo sito ci sono un sacco di belle serie e tanti film nuovi e vecchi, insomma c'è da passare il tempo,bello davvero nn credevo stasera comincio quella serie consigliata da Otsi sembra moolto interessante
"Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)
Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso.
Beati coloro che credono senza avere visto.
Nell'era delle cannabis cup di canapone piantare skunk #1 è un atto rivoluzionario.D
fai l'iptv e hai 22000 canali a disposizione compreso netflix
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!