Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Positivo dopo incidente

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    No perchè lei ha un problemi di requisiti psicofisici che non si possono ovviare rifacendo gli esami teorici e pratici.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Raga nessun problema per l’OT,anzi mi spiace avervi sconfortato con quella che a parere mio è una barzelletta all’italiana,adesso mi sono affidato al nostro Zaina sperando che risolva la questione,sono molto fiducioso in merito e siccome sono stato contattato dalla Polstrada per portare i certificati successivi a quelli del ps,sembra che a quello che mi ha tamponato faranno un culo a strisce,a regola qualcuno è stato a casa oltre i 40 ed ora sono cazzi per il tipo,o almeno così mi dice la stradale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    buona fortuna dantep....la roba peggiore dello stato italiano è la burocrazia,diventi matto con tutte le carte da fare portare e via dicendo ....comunque ti auguro di risolvere presto e con la ragione visto che non hai colpa
    I need green revolution

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    buona fortuna su tutto
    facci sapere come andrà a finire
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao @Dantep
    come stai? come è andata a finire la tua sventura? è terminata o sei ancora nel calderone?
    che situazione del c....
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ermanno Visualizza Messaggio
    ciao @Dantep
    come stai? come è andata a finire la tua sventura? è terminata o sei ancora nel calderone?
    che situazione del c....
    Ciao Ermanno, grazie per la tua domanda e scusa per la mia tardiva risposta...
    allora....dopo aver effettuato 6 analisi delle urine mi hanno restituito la patente per 5 mesi, dopo di che mi hanno richiesto l'analisi del capello.
    nel frattempo nel mentre avevo la patente un coglione mi ha tagliato un STOP e per poco non ci crepo insieme alla moglie. da li sono stato fermo a letto 5 mesi ed ho finito la riabilitazione a metà febbraio, ero appena tornato a lavoro che è partita sta cazzo di pandemia e quindi non sono ancora andato a fare niente.
    ti dico subito che onestamente non credo di avere molta voglia di fare queste analisi poichè tanto non servono a niente, al dispensario ci sono degli individui che NON GLI FOTTE UN CAZZO DI TE,CI SONO PERSONE CHE SONO LI PER RIPRENDERE LA PATENTE DAL 2007. ora siccome se voglio andare a giro NON HO BISOGNO DI UNA PATENTE,ma mi bastano le chiavi del veicolo in questione ed il pieno. si vero sarei sempre soggetto a problematiche, ma tanto qui in italia fanno tutti quel cazzo che gli pare, sarei solo uno in più
    comunque staremo a vedere, per adesso non ci voglio pensare altrimenti spacco la testa a qualcuno.
    un abbraccio
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.