Grazie per l'inivito, spero che uno di noi riesca a farci un salto!
Grazie per l'inivito, spero che uno di noi riesca a farci un salto!
troppo presto per sbilanciarmi, vediamo come si mette con gli impegni ma verrei volentieri
E dopo La Lista di Schindler qui sono famose e utili Le Liste di @Yomi.
Come to the vape side!
(Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)
ottimo!!! cerco di esserci
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
e quindi domani è il gran giorno! Come procede l'organizzazione? Siete pronti per il ritrovo enoint/dolcevita? Io purtroppo, a differenza di quanto promesso e sperato, preferisco non esserci per una serie di motivazioni anche se mi piange veramente il cuore! L'aspettavo da 3 mesi sta fiera...
Ci vediamo sabato dalle 14:00 alle 18:00. Vi aspettiamo QUI.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
purtroppo assente per motivi di lavoro
divertitevi anche per me
Avevo promesso che ci sarei stato, mi scuso con tutti voi, purtroppo non ce la faccio.. Costi trasporto + distanza , quindi costi aggiuntivi di pernottamento, non me lo permettono. Non ho un auto adatta a fare 900 km , con i regionali spenderei meno ma sei ore e mezza di viaggio sola andata, con i freccia 4 ore sola andata, a partire da 100/120 euro circa, andata e ritorno.
Qualcuno parte da Torino?? Intanto, buona fiera a tutti voi!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
A differenza di quanto speravo, non ho potuto liberarmi questo week end quindi vi mando baci dal posto di lavoro e spero sia una grande festa!
guardavo le stories su Ig ieri sera e invidiavo un pochino chi fosse lì.
ci sarà un'altra occasione, bella per tutti
BEH? Com'e'? Nessuno racconta niente?