Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Festival della Canapa e ritrovo Dolce Vita / Enjoint

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Grazie per l'inivito, spero che uno di noi riesca a farci un salto!

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    troppo presto per sbilanciarmi, vediamo come si mette con gli impegni ma verrei volentieri

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    E dopo La Lista di Schindler qui sono famose e utili Le Liste di @Yomi.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ottimo!!! cerco di esserci
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    Ciao a tutti...quanto tempo...dovrei esserci
    1312

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    e quindi domani è il gran giorno! Come procede l'organizzazione? Siete pronti per il ritrovo enoint/dolcevita? Io purtroppo, a differenza di quanto promesso e sperato, preferisco non esserci per una serie di motivazioni anche se mi piange veramente il cuore! L'aspettavo da 3 mesi sta fiera...

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ci vediamo sabato dalle 14:00 alle 18:00. Vi aspettiamo QUI.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    purtroppo assente per motivi di lavoro
    divertitevi anche per me

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Avevo promesso che ci sarei stato, mi scuso con tutti voi, purtroppo non ce la faccio.. Costi trasporto + distanza , quindi costi aggiuntivi di pernottamento, non me lo permettono. Non ho un auto adatta a fare 900 km , con i regionali spenderei meno ma sei ore e mezza di viaggio sola andata, con i freccia 4 ore sola andata, a partire da 100/120 euro circa, andata e ritorno.
    Qualcuno parte da Torino?? Intanto, buona fiera a tutti voi!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    A differenza di quanto speravo, non ho potuto liberarmi questo week end quindi vi mando baci dal posto di lavoro e spero sia una grande festa!
    guardavo le stories su Ig ieri sera e invidiavo un pochino chi fosse lì.
    ci sarà un'altra occasione, bella per tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.