Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Rifiuto

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    *situazione che andrebbe spiegata per filo e per segno, possibilmente non per smartphone/pc 😂

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sospensione della patente in attesa di colloquio e magari controllo al sert (che non dovrebbe essere obbligatorio)? Non penso che abbiano avuto basi concrete per non accettare il rifiuto di analisi, che brutta storia, in più sarebbe segnalato come recidivo e non è il massimo...
    Beh penso che quello che posta la maggior parte di noi sia più grave del semplice abuso di sostanze ma comprendo, sono proprio curioso di sapere come andrà a finire, confidiamo del nostro legale di fiducia in una risposta positiva...buona giornata
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non gli è stato comunicato nulla di nulla, pure io sono molto curioso di vedere cosa succede e come finirà

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    L'atteggiamento delle forze dell'ordine si presta sovente a critiche, in quanto non conforme ai dettami di legge.
    Fermare in modo non ufficiale una persona od un mezzo può mettere a repentaglio la sicurezza della circolazione.
    Ciò non di meno la legge, in relazione ai conducenti di autoveicoli, facultizza le ff.oo. a sottoporre chi è alla guida di un autoveicolo a controlli sia etilometrici, che per la ricerca di stupefacenti nell'organismo.
    E' chiaro che dovrebbero esservi serie ed evidenti ragioni, che dovrebbero essere specificate, ma la legge permetto di procedere anche sulla base di mere presunzioni.
    Suo fratello ha sbagliato perchè il rifiuto immotivato costituisce reato ed ora dovrà difendersi adeguatamente sia in sede amministrativa (per riavere la patente), che in sede penale (per evitare più gravi sanzioni).
    Rimango a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    In base alle presunzioni non si va molto lontano, per il semplice fatto che la loro parola conta più della tua e se si svegliano male sono cazzi per tutti ?? Non ho parole, vedo e ho provato sulla pelle che molte volte si accaniscono senza ragione,ma cosa vuoi farci ? Se ti ribelli è ancora peggio...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno, la ringrazio per avermi risposto e avermi chiarito i miei dubbi.
    Non è stato comunicato nessuno motivo e nemmeno in cosa sarebbe andato in contro se avesse risposto si/no.
    Mio fratello ha risposto chiaramente " Io ci vengo se mi viene spiegato il motivo, altrimenti rifiuto" (gli è stata posta la domanda una sola volta).
    E il fatto del ragazzo caduto e lasciato da solo sul ciglio della strada?? È un altro discorso ?? (Mentre veniva perquisita la macchina)

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è fatto di ribellarsi o di avere ragione, è il fatto di chiarire la situazione in cui si trovava, se avrebbero potuto fare ciò che hanno fatto e come ho già detto, bisognerebbe raccontare ogni singolo dettaglio.
    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    No no è fatto di ribellarsi, perchè mettere le mani adosso con spinte e scherni immotivati, far denudare la gente dietro una casa alle 11 di serad inverno,togliere 15 punti della patente senza un buon motivo, io lo chiamo abuso di potere e non puoi ribellarti perchè peggioreresti la tua situazione,non è giusto....ti svegli male ?? Non ti garba il tuo lavoro ?? Stai a casa...
    Scutate ot....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ne so qualcosa, in 3 mesi, mi hanno fermato 10 volte tra cui 7 con tanto di perquisizione (senza verbale) e con tanto di minacce, in un paese di 600 abitanti nemmeno.
    Noi sinceramente ci siamo stufati, ma non credo si possa fare qualcosa,soprattutto nei confronti delle forze dell'ordine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.