Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ejointers / CSC a Valencia

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno ragazzi!!

    E' un emozione per me tornare di nuovo a scrivere su questo fantastico forum, mi è stato molto utile durante le mie esperienze di growing, senza voi probabilmente avrei fatto risultati ridicoli e quindi grazie a gli Enjointers!

    Detto ciò, vi espongo la mia richiesta:
    A Maggio vado a Valencia per qualche giorno di meritato riposo e vorrei ricevere consigli, indicazioni su cosa visitare e sopratutto quali sono i CSC dove sono più tolleranti verso i stranieri, visto che ho avuto sfortunate esperienze nei miei scorsi 2 viaggi dove sono stato respinto senza tante spiegazioni da un csc di Mallorca e non sono riuscito ad entrarne in uno a Malag (c'è l'avevo quasi fatta, se non fosse per la mia ragazza che non fuma ed ha iniziato a fare storie), vorrei riuscire, finalmente, a entrare ed assaporare quel mondo di legalizzazione (non tanto per fumare visto che in spagna non è un problema).

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere del tempo a rispondere!
    Salutoni a tutti!
    Thecina

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Intanto bentornato.

    Valencia la conosco poco, quando ci sono stato non è mai stato un problema fumare sia nei club che per strada, anche se sono più fiscali di barcelona per il tesseremento. Io ho sempre avuto un socio che mi ha presentato, andare senza nessun tipo di “raccomandazione” è più complicato, però sono sicuro che se cerchi bene qualcosa trovi. Cerca di contattare associazioni prima di partire e senti che ti dicono, in alternativa io quando mi trovo in Spagna e ho bisogno di un csc pur non conoscendo nessuno tento l carta growshop, qualche anima pia la trovi quasi sempre.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thecina Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!!

    E' un emozione per me tornare di nuovo a scrivere su questo fantastico forum, mi è stato molto utile durante le mie esperienze di growing, senza voi probabilmente avrei fatto risultati ridicoli e quindi grazie a gli Enjointers!

    Detto ciò, vi espongo la mia richiesta:
    A Maggio vado a Valencia per qualche giorno di meritato riposo e vorrei ricevere consigli, indicazioni su cosa visitare e sopratutto quali sono i CSC dove sono più tolleranti verso i stranieri, visto che ho avuto sfortunate esperienze nei miei scorsi 2 viaggi dove sono stato respinto senza tante spiegazioni da un csc di Mallorca e non sono riuscito ad entrarne in uno a Malag (c'è l'avevo quasi fatta, se non fosse per la mia ragazza che non fuma ed ha iniziato a fare storie), vorrei riuscire, finalmente, a entrare ed assaporare quel mondo di legalizzazione (non tanto per fumare visto che in spagna non è un problema).

    Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere del tempo a rispondere!
    Salutoni a tutti!
    Thecina
    Guarda, facciamo che ti dedico una canzone, ironicamente ti chiedo, di rimanere con noi... Non devi per forza scrivere 20 messaggi al giorno, solo "partecipare" ogni tanto..
    Un messaggio dopo 5 anni , con richiesta di informazioni che troveresti ovunque in rete, spero sia anche un modo per riavvicinarti a noi.... Buena suerte, e per queste info ci sono anche i due referenti della Sweet Seeds, iberici proprio.


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sicuramente mi ha fatto piacere tornare sul forum e magari tornerò ad essere più attivoo , mi ero inattivato per non essere indotto in tentazioni (considerando che la situazione di vita attuale non mi permette di esercitare la mia passione).
    Si, in rete ho trovato qualcosa, ma la mia intenzione magari era di conoscere qualcuno qui sul forum che vivesse a Valencia e magari mi referenziasse direttamente in qualche CSC li, oltre al fatto di riuscire, magari, a conoscere qualcuno del forum, ma magari chiedo troppo!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.