Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  44
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Indica/sativa TRADE 2018

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    71
    Mentioned
    6 Post(s)
    Grazie ragazzi per aver confermato gran parte delle mie convinzioni!

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    @Ashistaka noi ti abbiamo cercato tutto il giorno ma non ti sei fatto vedere
    è stato un piacere conoscere @ermanno(smettila di farti picchiare dalle vecchiette) e i suoi amici che sono arrivati carichi di cibo x un esercito e che ci hanno fatto rotolare dal ridere bravi ragazzi
    per quello che riguarda la fiera come prevedevo c'è stata l'invasione del canapone(che purtroppo per me mi è toccato fumare per motivi di lavoro)a scopo benefico(di chi lo vendeva naturalmente) e sono sempre più convinto che oltre a essere inutile fa veramente schifo da fumare(mia personale opinione non condivisibile liberamente)
    quello che mi è piaciuto meno è che hanno diminuito notevolmente i tavoli e i posti a sedere esterni che erano il punto di ritrovo ormai quasi fisso,il sovraffollamento degli stand troppo vicini che rendeva difficoltoso il passaggio
    e come ormai d'abitudine i prezzi del bar assurdi(3€ per una bottiglietta da 500ml di acqua)
    quello che mi è piaciuto è stato rivedere gli amici di vecchia data e conoscerne di nuovi, il grande Nico di @Dinafem Seeds che come ogni anno trova sempre il tempo per noi del forum e ci accoglie a braccia aperte e lo staff di dolcevita ( @ecko a sto giro il prosecchino dove era?) sempre disponibile e di grande simpatia

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    condivido tutto quel che ha scritto il caro @biricchino.
    troppi stand ammassati, pochi tavoli, poca musica,poca allegria, poche cose tecniche, pochi accessori e tanta,ma tanta canapa legale...mi ricordo 2 anni fa c'erano anche i concerti e lotterie ed anche i prezzi per una birra erano accessibili...
    quest'anno 3 birre piccole in lattina, "i ladri del bar " (solo così possiamo definirli) , hanno voluto 15 euri
    abbiamo fatto bene a portarci tutto da casa ed è stato un piacere condividere anche con gli altri
    uno è anche disposto a spendere dei soldini, però ad essere derubato la cosa non mi sta bene.
    va bene spingire tanto la canapa legale, perhè potrebbe essere un passo verso la legalizzazione, però riempire una struttuira che bene o male tutti avevavno la stessa cosa mi sembra un po sprecato.
    è solo un mio punto di vista
    Ultima modifica di ermanno; 30-05-18 alle 11:49
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Direi che sia già stato detto tutto.. a me è bastato il sabato per rimanere un pò deluso...che mi aspettavo questo è certo, ma speravo in qualcosa di diverso... peccato sia tutto incentrato su queste situazioni, senza guardare avanti...
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.