Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Cè poco da pensare a cosa dire o no, è un fatto molto semplice ed ambo le parti dovevano prendersi le proprie responsabilità,uno vende l altro compra, sorvolando sulla quantità, il semplice consumo personale ( presumo si parli di questo) porterà solo a problemi amministrativi, niente di grave è solo il contesto generale che mi darebbe fastidio, socialmente e mentalmente, ma non ha fatto nulla di grave, queste cose succedono purtroppo...
    Ora mai il dado è tratto, rasta non sfasciarti la testa, occulta la piantagione e vai avanti,passerà..

    Sono d accordo,le droghe vanno prese con cautela perchè quando diventano abitudine è solo un male che non porta a niente....
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Buongiorno ragazzi....sono d'accordo con tutti, con chi pensa che abbia avuto un comportamento sbagliato nell'ammettere, perchè onestamente mi ci sento in colpa, sia con chi comprende....dal mio punto di visto, non potevo far altro per non aggravare la mia posizione, la polizia ha visto tutta la scena, mi hanno detto loro com è andata prima che potessi parlare... è la prima volta che mi capita, e anche la modalità mi ha fatto cadere nel panico!
    Ieri mattina c'è stato il processo per direttissima, con conseguente convocazione in tribunale... il tipo ha patteggiato quindi non sono neanche entrato in aula! e per il momento la mia vicenda finisce qui...segnalazione apparte non so cosa possa succedere, nel frattempo però ho liberato casa da ogni eventuale prova, e dovessi essere convocato per l'incontro con lo psicologo, o per analisi al sert, mi sento relativamente tranquillo...con l'uso sporadico che faccio di coca risulterei pulito (non tiro da oltre un mese)...smetterò con le canne per un po' e vediamo cosa succede.

    Io purtroppo penso sempre che me la caverò, che non potrà succedermi mai niente, ma c'erano tutti i presupposti per capire che prima o poi sarebbe capitato. Io vivo di sensazioni, ed era una settimana che sentivo qualcosa di strano...in più mentre andavo da lui ho rigirato 4 volte per tornare a casa, ma alla fine sono andato...sono stato fermato 4 volte in passato, fatto e in possesso, ma mi è sempre andata bene, mai un controllo serio! dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.
    Per il resto spero vada tutto per il meglio...

    Grazie a tutti ragazzi...

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Sto rileggendo i vostri post....effettivamente ho usato male la parola "amico"...concordo con @GROOW sull'importanza di questa parola, e fosse stato davvero un amico, nn c'è dubbio che avrei negato a costo di farli salire a casa... era solo il mio pusher, nulla di più!

    @J.White no, non mi hanno detto nulla riguardo a possibili esami o rotture simili! In tribunale quando lo sbirro mi ha detto che potevo andare ho chiesto informazioni, e lui mi dice che potevo stare tranquillo, oltre alla segnalazione già partita nn sarei incorso in null'altro! Però su questo, per avere conferma, parlerò con un avvocato di fiducia che ha già salvato il culo a diversi amici e conoscenti!
    Ultima modifica di Rasta_320; 13-05-18 alle 14:00

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Speriamo sia così, se ho ben capito è la prima volta, quindi è plausibile....
    Buona serata rasta, attenderemo il tuo ritorno
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    ..........dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.......
    Questa si che è una bella notizia .......
    è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
    Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Buona Domenica.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    @Rasta_320
    Ho visto stai bazzicando un po nel forum, allora ne approfitto, come va la storia ?? Tutto tranquillo ??
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Nel forum sempre presente ;)
    Nessuna novità per ora, dovrei chiamare il NOT in settimana per dare l'indirizzo di eventuali comunicazioni (se arriva qualcosa dai miei sono un uomo morto) e chidere info sulle tempistiche... se loro non hanno la pratica in mano sono pulito, altrimenti devo aspettarmi una convocazione per visita psicologica!
    Mi sento tranquillo, non ho particolari preoccupazioni, non per ora!

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Solitamente il not ti manda la busta in 2 settimane a volte 4, se ti hanno beccato a casa tua avranno il tuo recapito e telefono,non so se te hai dato quello dei tuo,ma credo tu non l abbia fatto in tal caso i tuoi non sapranno nada...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    dei miei non ho dato proprio nulla! hanno il mio telefono e i dati dei documenti, residenza dai miei, e sul verbale non è riportata la via dove abito da solo...vedremo dai, terrò aggiornato dovesse accadere qualcosa!

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Se hanno l indirizzo dei tuoi il prefetto o chicchessia ti mandarè lì la sanz. amm a meno che non vi mettiate d accordo al tel ,credo...comunque se non ti hanno fatto la perquisa prima dubito che la faranno in futuro quindi starei tranfi...la rottura è tutto lo smeno che di solito ne consegue tra sert e robe varie ti girano non poco le balle
    I need green revolution

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.