Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    no ma infatti sono tranquillo a riguardo! Mi scoccia tutto il probabile iter che c'è da fare, come dici te... e come diceva groow, mi sono giocato gran parte della serenità per una cazzata! Però è inutile piangersi addosso ormai, butto tutto alle spalle e vado avanti, un paio di mesi e cambio casa, da lì penso poi di ripartire con i cultivi! La vita va avanti

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Lo dici a me, ho dovuto scegliere il test del capello (6 mesi) per non saltare tanti giorni di lavoro e rotture dal principale nel caso avessi scelto l urine, farò un solo test ergo perdo un giorno solo oltre al passato colloquio al not,
    Mamma mia se mi sono pentito, 6 mesi sono lunghi, niente canne per il compleanno e in vacanza quest estate...
    AIUTOOOOOOO
    Ps, pure io tra un paio di mesi (finisco il ciclo ) cambio casa e prendo dsl, magari partiamo insieme...
    Ultima modifica di J.White; 21-05-18 alle 19:52
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    Nel forum sempre presente ;)
    Nessuna novità per ora, dovrei chiamare il NOT in settimana per dare l'indirizzo di eventuali comunicazioni (se arriva qualcosa dai miei sono un uomo morto) e chidere info sulle tempistiche... se loro non hanno la pratica in mano sono pulito, altrimenti devo aspettarmi una convocazione per visita psicologica!
    Mi sento tranquillo, non ho particolari preoccupazioni, non per ora!
    Vedi quando dici che non hai preocupazioni di niente dovresti pensare che hai ammesso la compera della cocca,e con quella dichiarazione sicuramente condaneranno il tuo amico ho conoscente ho puscer che sia,e spero non ti chiamino a testimoniare come scritto all'atto, e non è una cosa Normale,spero che questa esperienza ti tenga fuori da queste merde,e che ti serva da lezione,quando si girano certi ambienti e si usano queste cazzo di cocca e eroina e un giro losco prima ho poi sucedono queste cose che ti rovinano il tuo ritmo di vita,in boca a lupo.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    White caro, spero di cavarmela senza rotture di scatole, poco ci credo, ma la speranza è l'ultima a morire! 6 mesi sono lunghissimi, troppo! Spero almeno per te che i 6 mesi di digiuno forzano ti risolvano il problema!

    @mighio, non è che non sono preoccupato, anzi, se ci penso torna l'ansia accompagnata dalla paranoia, però in questi giorni sono di buon umore e mi sento moralmente forte e questo mi aiuta a pensarci il minimo indispensabile, quel tanto che basta per non fare cazzate! Purtroppo il danno è fatto e non posso tornare indietro... non posso fasciarmi la testa aspettando una lettera che magari neanche arriverà (come sopra, non ci credo però...), quindi per ora cerco di rimanere tranquillo e sereno per quanto sia possibile! Quando arriverà qualcosa, se arriverà, vedrò come muovermi! Per quanto riguarda il processo c'è già stato la mattina dopo il fatto, e sebbene il giudice mi abbia citato non ho dovuto testimoniare in quanto il pusher ha patteggiato, e aggiungo per fortuna! non so cosa avrei detto in aula, non sarebbe stato facile parlare a mente lucida, dopo aver passato una notte insonne sopraffatto dai sensi di colpa e a pensare a migliaia di cose!
    Per me era normalità prendere uno/due pezzi al mese. Dopo la dipendenza durata un paio di anni (finita nel 2016) ho imparato a gestire quella voglia irrefrenabile di polvere, ne ero fuori, non ero più dipendente ed ero felicissimo! me la mettevano sotto al naso e con fierezza rifiutavo.... purtroppo però la carne è debole e tutti gli arresti e i fermi che ho visto intorno a me di amici, compagni di serate e pusher vari (io sempre pulito, mai un controllo, mai beccato), non sono serviti a farmi rimanere così lucido da continuare a dire basta. Ci sono ricaduto, giusto una bottarella per riprovare, poi ho riprovato ancora e ancora... Stavolta niente ruota eh, gestivo e dosavo la voglia, max due pezzi al mese! Adesso però la situazione è diversa, ogni volta che facevo serata mi sentivo uno schifo e mi dicevo "questa è l'ultima", ma quando il cervello partiva non c'era nulla da fare, avevo bisogno di qualcosa di forte, e così è stato! Il cagotto amico mio con me funziona sempre....Quando ci sbatto il muso capisco!

    E vi ringrazio tutti, chi critica e chi da conforto! siete stati i primi confidenti, e sebbene siamo solo dietro ad uno schermo per me è stata una grandissima liberazione potermi sfogare qui!

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    ....work in progress.... la squadra mobile mi ha chiamato per "andare a fare un chiacchierata"
    Sono tranquillo, o almeno ci provo, l'unica cosa che mi insospettisce a alza il livello di paranoia è stata una semplice domanda fatta ad inizio chiamata: "usi sempre questa utenza telefonica?" e io ovviamente ho confermato, quindi ancora lui "e allora quand'è che ti vieni a fa una chiacchierata?"
    Le domande sorgono spontanee, magari dettate dalla paranoia saranno anche esagerate, non sono un capo mafioso o chissà che tipo di criminale, però lecitamente mi chiedo "avranno controllato i miei tabulati" se si saranno cazzi, "sono sotto controllo?" poco male, ho ridotto i contatti telefonici a quelli strettamente necessari, però nel caso sai che palle!!!
    Vi aggiornerò tra domani e dopo domani, a "chiacchierata" fatta...che poi vedi che infami? Perchè mettermi l'ansia? si tratta del colloquio dallo psicologo o nel caso avessero controllato i miei tabulati si tratta di altre persone indagate per sti fatti? cazzo ditemelo no?! e invece no, in tensione fino al colloquio
    Mi viene da pensarlo che sia collegato ad altra gente, perchè qui da me purtroppo di robaccia ne gira e pure tanta! Da pippare lo trovi in ogni angolo della città ma per fumare manco l'ombra, e negli ultimi mesi fanno controlli a tappeto e hanno fatto saltare già 6-7 persone...
    in bocca al lupo a me!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    un consiglio...mostrati tranquillo e parla meno possibile.
    Hai solo comprato un pezzo per te qualche volta e basta, e questo non e' reato , non conosci nessuno e non sai niente.
    Non ti presentare con il cel pieno di numeri strani foto o messaggi vari pero'.
    Spero che in futuro tu riesca a stare lontano da questo genere di storie.
    in bocca al lupo

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Telefono pulito e ripulito....contatti, messaggi, applicazioni, foto e video non appropriati...tutto cancellato! pensa che malato, ho anche tolto il like ad alcune pagine compromettenti di facebook fortuna che ho un profilo pressochè vuoto!
    Grazie mozart!

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Dallo spicologo del not vieni richiamato ufficialmente con una lettera, scrivono l accaduto, e rilasciano il numero per confermare l appuntamento, quindi escludo, come dice mozart, stai tranquillo ma resta in difesa, se proprio sei ansioso fatti un bella bomba e passa tutto...
    Scherzi a parte,auguroni...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Niente not, niente psicologo, niente sert...per ora nessuna novità a riguardo, ma la situazione è ben più grave del previsto.... Le mie paranoie avevano fondamento, ed è successa una cosa che temevo.
    ora subentra la fase dell'ansia di vivere...

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Spero non sia legata a questa attività,in tal caso si è una bella grana, cosa ti hanno detto ?? Se vuoi renderci partecipi...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.