Ragazzi non so se è la giusta sezione...
Oggi sono andato dal mio pusher di roba più pesante...torno a casa, faccio per entrare in garage e dietro di me, nello scivolo, una macchina mi blocca tutte le vie d'uscita. Vedo 3 persone correre verso di me....l'antidroga!
Mi hanno beccato in flagrante, tenevano il pusher sotto controllo....sono stato sei ore in questura, di cui 3 ore e mezza isolato in una stanza dove non c'era nulla...una panchina e un cazzo di cesso.
Vabbè in sostanza arrestano l'amico mio per detenzione a fini di spaccio, e io non posso far altro che dire come stanno le cose...mi avrebbero fatto il culo senza senso, mi hanno preso durante lo scambio, mi sento ugualmente una merda e vorrei sprofondare in questo momento. Spero di non aver fatto una cazzata...ansia e angoscia in questo momento e tachicardia...4 marmitte ancora non mi sedano!
Ora il punto è questo...ne sono uscito pulito, solo una segnalazione amministrativa, però mi hanno tenuto per tutto il tempo il telefono sotto sequestro, e ho paura che possano trovare qualche traccia (cazzo diamo sempre per scontato che "a noi non capiterà mai nulla"...imprudenza ragazzi...viaggiate solo con browser sicuri, evitate di usare il telefono, foto con macchinetta e connessione al forum sul pc tramite tor o simili). dovessero trovare qualcosa, rischio una perqisuizione? D'altronde è sufficiente avere il dubbio per farlo no? Ho la grow vuota, ci sono solo i bud ad essiccare. smonto tutto e porto a casa di un amico qui vicino casa? Le talee domenica spariscono da casa....sarebbe prudente togliere tutto per un po' vero? Domanda stupida, ma ragazzi ho bisogno di voi più che mai....non me la sento di raccontarlo agli amici, neanche quelli più stretti per ora! Ci siete solo voi..