Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Possibili intercettazioni legate allo spaccio di Cannabis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    e quella era la mia risposta.
    Chi ti vieta di mentire all'autorita? La legge.
    Non e' legale rilasciare false dichiarazioni, e ricordati che quanto dichiari sotto interrogatorio devi poi ripeterlo davanti ad un magistrato e verra' comunque acquisito quindi arrivera' in tribunale, cosi come saranno registrate le tue eventuali ritrattazioni.
    Tutto questo una persona intelligente lo evita piuttosto stando zitto, che non guasta mai.
    Questo si che e' un diritto sancito dalla legge ossia avvalersi della facolta' di non rispondere, almeno fino a quando si avra' certezza di non darsi la zappa sui piedi o di peggiorare la situazione.

    Comunque e' un pour parler, se si ha il dubbio di potersi trovare in condizioni poco chiare e rischiose per qualsivoglia ragione sarebbe sempre bene rivolgersi a un legale di fiducia esponendogli il problema.

    Sono 200€ per il consulto, grazie
    Ultima modifica di mozart; 21-06-18 alle 13:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.