Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti !
    Io e un mio amico saremmo interessati ad un negozio di canapa light, oggi ho letto la circolare del css, secondo voi è meglio aspettare?
    Ciao e grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kin1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !
    Io e un mio amico saremmo interessati ad un negozio di canapa light, oggi ho letto la circolare del css, secondo voi è meglio aspettare?
    Ciao e grazie
    Ciao @Kin 1, benvenuto su enjoint.....
    Prima di sciogliere ogni dubbio alle tue domande, credo che sia di buona norma e quantomeno educato, presentarsi al forum nell'apposita sezione ...... così come indicato da regolamento

    Poi, brevemente.....da libero professionista ed imprenditore quale sono stato, ti rinnovo il famoso detto del "chi non risica non rosica", e credo comunque, che alla base dell'imprenditoria, un po di azzardo ci deve essere sempre.... ma questi sono solo dei punti di vista.....
    In ogni caso, prima dell'azzardo, è buona norma, riflettere ed analizzare bene tutte le variabili locali dell'attività, (business plan) e quindi, anche a pararsi il culo, nel senso che se poi va tutto all'aria, o il paese o posto dove si lavora è troppo piccolo per avviare sto tipo di mercato, o ecc.ecc., si rimane con debiti e/o investimenti infruttifferi che possono nuocere all'economia dell'individuo, oppure no, se soldi se ne hanno tanti da buttare.....
    Poi, non mi limiterei solo a vendere infiorescenze di canapa, ma ampierei anche ad altri prodotti, che possono servire da "riparo" nel caso le cose cambino......
    In ogni caso un anno fa è arrivata questa nuova grande onda....... e se vuoi e se te la senti, cavalcala..... da qualche parte ti porterà.......


    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Il parere del CSS è, in realtà, solo una mera raccomandazione.
    Sicchè non può incidere sulla L. 242/2016.
    Appare evidente che la situazione non è tutta rose e fiori, ma ritengo che ci siano ancora spazi di intervento per costituire nuove imprese, sempre che si operi lecitamente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.