Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Una presentazione spirituale.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti! Mi presento alla community di EnJoint sotto il nome di Bayah poiché fu proprio il nome che diedi alla mia prima piantina (credo significhi "polmone" in Indonesiano).
    Sono spesso circondato da fumatori il cui unico obiettivo è perdere completamente i sensi dalla mattina alla sera, ma a differenza di loro, credo di collocarmi in una categoria ben differente, ed è per questo che sono qui. Fumare a parer mio, è un viaggio con un'inizio ed una fine, sopratutto quando l'amichetta è auto-prodotta; per me è una vera e propria terapia, che la usi per addormentarmi o che la usi per dimenarmi sul palco (sono un musicista). Che sia una routine o meno, è un momento speciale che mi porta spesso a comporre o a scrivere poesie, e quando vedo qualcuno della mia età sfoggiare ogni canna che fuma con un bel video su Instagram, dentro qualcosa si rompe.
    Chiedo venia per la lunga presentazione, ma sapete,
    è difficile chiudere la bocca ad un logorroico. 🙂
    Un saluto a tutta la community, dal
    discorsivo Bayah.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    bella presentazione Bayah....

    molto piu piacevole sapere qualcosa tipo questa piuttosto che i tanti "non so cosa dire sono tal dei tali"

    cmq anche io mi sento come te....

    BENVENUTO e BUONA VITA!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.