yomi non sono acido sono vecchio e brontolone è diverso
quello che intendevo è che come per tutte le fiere in tanti dicono di esserci, come vi riconosco, voglio conoscere altri del foro e poi manco uno che arrivi a presentarsi tutto qui
yomi non sono acido sono vecchio e brontolone è diverso
quello che intendevo è che come per tutte le fiere in tanti dicono di esserci, come vi riconosco, voglio conoscere altri del foro e poi manco uno che arrivi a presentarsi tutto qui
biricchino ha ragione, XD parlo per me, ma già a bolo avrei voluto conoscere almeno qualcuno di voi, l'ho detto...ma poi tra incontrare qualcuno di vecchia data e perdersi in cazzate, un pomeriggio vola...e non si mantiene la parola Dato il tempo e l'interesse per l'evento non mancherò a milano!! e magari na fumata inzieme ce la famo
...The game of chess, is like a sword fight
You must think first, before you move....
-Il RiUso prima del Riciclo-
Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.-Denverdevit-
Il cane sarà il migliore amico dell' uomo ma il gatto non dirà mai dove nascondi l' erba
The dog will be the man's best friend but the cat will never tell where you hide the grass
El perro es el mejor amigo de el hombre pero el gato jamas dirà dónde tu oculta la hierba
Manca poco! Spero vi stiate organizzando per venire perché noi stiamo preparando belle sorprese. Non mancate
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
.....ma perchè non creare un angolino/spazio enjoint all' interno della fiera?
così poi ci verranno a fotografare uno per uno e ci vengono a prendere
scherzo, però l' angolino enjoint sarebbe molto simpatico
il vero viaggio è dentro di noi stessi
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Miseria Raga, come vorrei essere dei vostri xd .. purtroppo non si puo lo faro pero con il pensiero ad ogni rollata...per cui ogni momento perche sono una ciminiera ahahah
sara per la prossima volta ....divertitevi ne' e fate...anzi ..Non fate i bravi
'' Il male mette le radici quando un uomo
comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
Cit. GROOW
Richiamino anche qui, io ci sarò, probabilmente dalla tarda mattinata.
@robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka///
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Che disdetta, non potrò partecipare in quel periodo.
Hidden Content Leddi Hidden Content
“Herb is a plant; [...] you are your own person, you own yourself; you are not enslaved; you do what you want to do; you are responsible for yourself and become free of their ways without caring what others think” B. Marley
vi mando una cartolina da Valencia