Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  134
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: CanapaExpo Milano Novembre 2018

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si terrà al Parco Esposizioni di Novegro vicino a Linate (Milano) la prima edizione di CANAPAEXPO – la Canapa a 360°, manifestazione che punta a convogliare in un’unica location il meglio del settore e a rappresentare tutta la filiera della lavorazione.


    Banche del seme, coltivazione, attrezzature, head e grow shop ma anche bioedilizia, canapa terapeutica, canapa industriale e un’area food dedicata anche alla somministrazione di bevande e alimenti a base di canapa.
    Dal 23 al 25 novembre 2018 gli appassionati dell’“oro verde” non potranno mancare all’appuntamento con l’esposizione più completa e professionale del settore.


    La location, inoltre, a 20 minuti dal centro di Milano e meno di due ore dalla Svizzera, contribuisce a far nascere questo evento sotto i migliori auspici: è primo intento degli organizzatori (da oltre dieci anni nel settore dell’organizzazione fieristica) quello di creare un meeting-point realmente internazionale e professionale per le aziende della Canapa, riservando anche spazi per l’approfondimento e la presentazione di novità da parte delle aziende.


    Molte le collaborazioni e le iniziative che stanno nascendo per questa prima edizione, tra cui Dolce Vita, official media partner dell’evento. Il nostro invito alle aziende, è quello di non perdere tempo e prenotare subito il proprio spazio stand, per garantirsi un posto nella fiera milanese.


    Superficie totale area: 250.000 mq
    Padiglioni: 4
    Superficie totale coperta: 13.000 mq
    Area espositiva all’aperto attrezzata: 95.000 mq
    Area parcheggi: 95.000 mq e oltre 4000 posti auto
    Alcune delle più importanti aziende del settore (sia italiane che estere) hanno già aderito a CanapaExpo: ci sono dunque tutti i presupposti perchè questo evento diventi il punto di riferimento fieristico di Milano.


    Ulteriori informazioni sul sito web www.canapaexpo.com

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: canapaexpo Milano 2018.png‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 788.9 KB 
ID: 115840
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    @cali_dreamer che dici,ci si potrebbe beccare qui?Sei pure vicina! Anche con gli altri ovviamente
    I need green revolution

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    @cali_dreamer che dici,ci si potrebbe beccare qui?Sei pure vicina! Anche con gli altri ovviamente
    sì! sì sì sì.
    mi è comodo e comodamente posso riuscire a tenermi libera.
    e giustamente sarà novembre così tu non sarai CONTURBANTE

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ho solo 2 posti tot in macchina e vengo in compagnia,ma passavo volentieri a caricarti....comunque il posto sembra bello..ci son pure i campi per imboscarsi e farsi un bel cillout alla vecchia
    I need green revolution

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    se riusciamo a organizzarci bella, altrimenti ci vediamo lì. magari da qui a là raduni più gente.
    sì comunque non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare della location ed è vero che promette bene. ADATTA
    altro che uno

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    lo zio Biri ci sarà e vi aspetta tutti per un bel joint in compagnia
    tanto alla fine si presentano sempre i soliti
    la location è molto ampia e non mancano gli spazi aperti anzi forse sono fin troppo dispersivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Io vado nel campo ,mi butto li abbestia e non mi schiodo più...andrà a finire così lo so porto pura le legna per il fuoco,ma mi cacceranno subito ahah
    I need green revolution

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    biricchino io non son solita e mi presenterò senz'altro!

    non a mani vuote ovviamente, mi devo impegnare di più al prossimo ciclo

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ramadam cali,fai le scorte per i fratellini.
    Per la macchina intendevo 2 posti ,quello del pilota e quello alla destra,dietro ho van....venendo con la ragazxa son pieno....altrimenti passavo volentieri a raccattarti
    I need green revolution

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola @cali_dreamer , non far caso a @biricchino è sempre un po' acido come una "Griota di Trofarello"

    Ragazzi vi messaggerò per una uscita quest'estate, e spero di esserci a Milano, corso permettendo!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.