Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Palermo, scoperta una serra di marijuana in casa a Bonagia: arrestato 25enne

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    " Ieri sera i carabinieri di Palermo hanno arrestato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato un ragazzo, palermitano di 25 anni.

    Durante la perquisizione in un appartamento nel quartiere Bonagia, i militari della compagnia di Piazza Verdi hanno scoperto una stanza adibita a serra, all'interno della quale sono state trovate 67 piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro, attrezzature utili alla coltivazione dello stupefacente e 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

    I carabinieri hanno inoltre accertato, con l’ausilio dei tecnici Enel, che la serra indoor era alimentata attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

    La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio analisi scientifiche per le analisi del caso.

    Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo. "

    FONTE: Giornale di Sicilia

    Eccovi anche il video fatto dai carabinieri mentre entrano nella stanza :
    http://www.palermotoday.it/video/bon...a-arresto.html
    Ultima modifica di ZioMike; 08-07-18 alle 15:34

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.