Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Palermo, scoperta una serra di marijuana in casa a Bonagia: arrestato 25enne

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    " Ieri sera i carabinieri di Palermo hanno arrestato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato un ragazzo, palermitano di 25 anni.

    Durante la perquisizione in un appartamento nel quartiere Bonagia, i militari della compagnia di Piazza Verdi hanno scoperto una stanza adibita a serra, all'interno della quale sono state trovate 67 piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro, attrezzature utili alla coltivazione dello stupefacente e 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

    I carabinieri hanno inoltre accertato, con l’ausilio dei tecnici Enel, che la serra indoor era alimentata attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

    La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio analisi scientifiche per le analisi del caso.

    Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo. "

    FONTE: Giornale di Sicilia

    Eccovi anche il video fatto dai carabinieri mentre entrano nella stanza :
    http://www.palermotoday.it/video/bon...a-arresto.html
    Ultima modifica di ZioMike; 08-07-18 alle 15:34

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ZioMike Visualizza Messaggio
    Ieri sera i carabinieri di Palermo hanno arrestato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato Antonino Marco Marino Teresi, palermitano di 25 anni.

    Durante la perquisizione in un appartamento nel quartiere Bonagia, i militari della compagnia di Piazza Verdi hanno scoperto una stanza adibita a serra, all'interno della quale sono state trovate 67 piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro, attrezzature utili alla coltivazione dello stupefacente e 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

    I carabinieri hanno inoltre accertato, con l’ausilio dei tecnici Enel (con l'aiuto della Mafia), che la serra indoor era alimentata attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica (fregava mercato senza pagare il pizzo).

    La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio analisi scientifiche per le analisi del caso (in attesa di essere magari mescolata ad altra erba di scarsa qualità ed essere riemessa nel mercato dalla Mafia).

    Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

    FONTE: Giornale di Sicilia

    Eccovi anche il video fatto dai carabinieri mentre entrano nella stanza:
    http://www.palermotoday.it/video/bon...a-arresto.html

    Un po' pirla ad allacciarsi abusivamente, ma ho grassettato quello che succede spesso in questi casi.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhe, potrebbe essere. Non é per uso personale, sicuro. Comunque se vedete la stanza é mostruosa. Vedere il video é d'obbligo! Un capolavoro. Ma poi prendere la corrente pubblica, una genialata ahahah
    Ps. Con 67 piante avoja di fare

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Si sicuramente loco e metodo non erano dei più adatti... adesso mi cerco il video, che mi hai incuriosito molto hahaha
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

    Gli hanno sfondato il c..o!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Human Visualizza Messaggio
    Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

    Gli hanno sfondato il c..o!
    Mah a me non sembra proprio che gli abbiano sfondato il culo, anzi semmai il contrario. Sembra piú che abbia cantato allegramente. Con tutte quelle piante la libertá vigilata te la sogni se non sei un infame. A me hanno fatto molto peggio per molto molto meno. La teoria di yomi é molto piú sensata..
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si infatti ero sarcastico,ci sarebbe da aspettarsi come minimo i domiciliari...
    Certe notizie (a parte il discorso infami che non so in questo caso cosa c'entri dato che per le piante il responsabile sia solo lui)fanno ben sperare tutto sommato!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ah scusa non avevo capito il sarcasmo. Discorso infami in questi casi é sempre presente, non deve per forza essere collegato alla coltivazione. Probabilmente ha cantato su qualche pesce piú grosso per farsi scontare la pena.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.