Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La lezione della Thailandia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,485
    Mentioned
    10 Post(s)
    Amo profondamente la Thailandia per tanti motivi, ma soprattutto per il suo popolo. Se negli ultimi anni questa nazione è diventata un punto di riferimento nel mio vagare per il[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Merita una lettura.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Sono concorde con quanto scritto nell'articolo riguardo al popolo tailandese, quello che personalmente mi ha fatto commuovere e' la cooperazione internazionale, e la caparbieta' dell'essere umano nel voler vivere al contrario del nazionalismo isolazionista che stiamo vivendo. Ma ripeto e' solo una mia opinione, in tantissimi in italia, da quello che sento in giro, stanno voltando le spalle a cio' che ci unisce, e rende l'essere umano, a volte, unico.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.