Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Futuristi Vs Tradizionalisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Un'altra cosa, per quanto riguarda politica e democrazia.
    Finchè ci affideremo alla politica, ad una classe politica, il sistema migliore è la democrazia.
    Credo che su questo si possa essere d'accordo un po' tutti?

    Ma chi è questo "demos", da chi è composto?
    La gente ha un potere incredibile, ma non lo sfrutta, anzi non sa nemmeno di averlo: potrebbe cambiare il mondo, solo vivendo la vita davvero! Cioè esprimendo le proprie potenzialità, essere migliore e mettersi al servizio di una causa giusta.


    Per esempio, questa moltitudine di persone che appoggiano Salvini…..posso parlare per quelli che conosco ….sono persone "incoscienti"....non è che sono cattivi….è che "non sanno": "non sanno DAVVERO".

    Sono talmente concentrati su sé stessi e sulle "LORO" sofferenze…...che dimenticano quelle dell'altro..

    "Perdonali, padre, perché non sanno quello che fanno"



    Ma il problema è l'educazione non di una popolazione, ma delle persone.
    Come dici tu, ognuno è diverso, perciò non si può imporre una legge che vada bene per tutti.
    Non si può imporre una legge. Insomma, non si può imporre.

    Quanti secondi potranno mai passare prima che uno a caso vi dica:

    "Eh, beh, allora sarebbe l'anarchia!"

    E tu pensi: * Già*

    Anche se questo qualcuno avrebbe voluto dire *caos, disordine* (e molto ve n'è pure sotto la repubblica).

    In realtà l'Anarchia è proprio il contrario di caos, disordine.

    E' una legge ben scolpita dentro ognuno.

    Io credo che ci sia un senso di giustizia comune a tutti, a qualunque latitudine, gli uomini giusti si assomigliano.
    Ultima modifica di potpot23; 06-07-19 alle 14:48
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.