Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il DNA molecolare per tracciare la cannabis legale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,485
    Mentioned
    10 Post(s)
    Un sistema di tracciamento delle varietà legali di cannabis tramite un marcatore del DNA delle piante: è la proposta di una società americana che sta già lavorando con i legislatori[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    spero che crolli il laboratorio che se ne occupa ...ma non servirebbe a niente, temo che queste forme di etichettatura di cui e' facile prevederne le derive vadano verso il pieno controllo, siano inarrestabili in futuro e nel nome della tutela e altre baggianate simili diffuse restino ingiustificabili e almeno a me fanno abbastanza paura.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Cosa si credono spuzzando sopra le piante questa????chissà che cosa, che se non sono quelle ti arrestano??sembra come la storia dei semi che gli volevano fare????no mi ricordo il nome???la montano ho monsano e possibile bo???? non ricordo,semi Ogm certificati ma come al solito ogni tanto ne tolgono una,della serie ho mangi questa minestra ho salti dalla finestra
    Ultima modifica di mighio; 03-08-18 alle 00:30

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Certo che per i soldi e il controllo se ne inventano una più del diavolo,ma dico io si può essere più ebeti di così?perchè l uomo deve fare di tutto per complicarsi la vita? Mo ci manca solo la ganja ogm della beotimonsanto e siamo a bolla....comunque una cose del genere anche in Italia era uscita,le forze dell ordine tramite un lampada uv vedevano se le piante erano certificate light,non ricordo dove vidi questo,mi pare in un video sul tubo.
    I need green revolution

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Conosco un sistema più valido, perché non si ficcano su per il c.....lo un bel fusto di Sativa, e mangiuchiandolo con le natiche stampano lo scontrino dalla bocca........ ma vaffanculo.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.