Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova circolare di Salvini: la cannabis light che sfora lo 0,5% di THC va duramente r

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,483
    Mentioned
    10 Post(s)
    Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha emesso una circolare nella quale spiega alle forze di polizia come comportarsi nei confronti dei commercianti che vendono cannabis light. La circolare è datata[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    150
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non capisco come si possano dare indicazioni simili dal momento che alla produzione è concesso fino ad uno 0,6% di THC..
    Ok, potrebbe essere utilizzata per altri scopi, ma non pensano a chi ha già messo in commercio questa erba light con THC allo 0,6%?
    Boh..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Adesso manca solo che Salvini si faccia le leggi da solo sto merda!
    La legge parla chiaro : il contenuto di thc non deve superare lo 0,6%, fino a quel limite è del tutto legalemalgrado le sue circolari del caxxo!
    Spero che la magistratura lo perseguiti a vita per il solo fatto che esiste.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    intanto uno sbirro con questo bel clima ferma ottavia piccolo che indossa il fazzoletto dell'anpi e la ggente su internet dice cose aberranti. viva!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    114
    Mentioned
    31 Post(s)
    Che imbecille,pensare che oltre la.sfortuna di essere nato cosi mentecatto, è pure nella politica italiana, è davvero una pessima cosa.... povera Italia e italiani... sinceramente, penso non dovrebbe più farr politica e ne altro che riguardi gli affari dello stato,.. oltre che il fatto dello 0.1% in più o meno di thc, non è positivo per nessuno manco col il resto delle cose che sostiene!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.