Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Salone Canapa Milano......scandaloso!

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    confermo le parole di mozart
    l'ara fieristica di novegro è enorme ben curata e con grandi spazi all'aperto
    ogni settimana c'è un evento diverso
    logicamente i costi di un posto di quel tipo non sono nemmeno paragonabili

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    No ma c'è anche l"estintore,e sicuramente avranno fatto anche la prova antincendio,i locali sono a norma sicuramente, aiutoooo che stile proprio terra terra

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    ecko cosa ne pensi di questa...... roba?
    Sapevo che non sarebbe stato un grande evento fieristico ma non mi sarei mai immaginato una cosa del genere. Lo trovo assolutamente inaccettabile perché episodi simili danneggiano l'intero settore. Come espositori, molto probabilmente chiederemo il risarcimento delle spese per lo stand. E' il minimo.

    E ci tengo a sottolineare che la fiera CanapaExpo di Milano prevista per novembre, di cui Dolce Vita è media partner, non ha nulla a che fare con questa roba.
    Non a caso selezioniamo con sempre maggior attenzione gli eventi a cui dare la nostra partnership.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.