Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mi presento per bene

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Bella rega, complice una leggera influenza mi ritrovo molto tempo da dedicare alla famiglia e alla mia passione.
    Vengo da qualche ciclo in guerrilla e pure indoor, ero solo un ragazzino (minorenne) ma mi ha sempre affascinato il mondo dell auto produzione. Purtroppo le cose poche che ho imparato le ho capite sbagliando. Vengo da un passato burrascoso.. per non dire altro.. ma ora che mi son sistemato e ho famiglia avrei piacere di imparare. In gioventù ho avuto la fortuna di conoscere un grower.. un elettricista che per me è stato un guru m ha preso a cuore, m ha insegnato qualche trucco (madri, talee, scrog, topping, fimming,etc). Oltre che qualche nozione base di come funzionano gli apparecchi elettronici.. ho sperimentato solo grazie a lui. Gli unici tre cicli che ho fatto sono stati nella soffitta dei miei(proibizionisti) dentro a contropareti.. senza una vera grow box solo specchi che accattavo durante il lavoro e un impalcatura di tondini di ferro fissati col nastro telato, lampade cfl. Ora posso sperimentare e voglio imparare il piu possibile perche secondo me la vita è esperienza e se non la fai ti perdi una fetta della torta.. vaneggiamenti a parte vi ho spiati in questi giorni XD e son felice di aver visto tanti growers darsi una mano a vicenda. Spero un giorno di farne parte anchio. Anche se sono solo un randagio. Bella pa tutti e cheers.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    coltivare con gli specchi non si puo' proprio sentire!!!! Da evitare assolutamente.
    comunque benvenuto

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    coltivare con gli specchi non si puo' proprio sentire!!!! Da evitare assolutamente.
    comunque benvenuto
    Hahahahah grazie. Intendevo che gli specchi li mettevo sui lati giusto per non lasciare che I mattoni si ciucciassero la poca luce che c era ..non avendo altro a portata di mano. Avevo 15 anni;) e ventilavo attaccando ventole da pc attaccate coi 12 volt ;) a ripensarci ora mi vien da prendermi per il culo da solo hahah

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e dove li volevi mettere se non ai lati, sopra???
    Gli specchi anziche' riflettere la luce la assorbono senza rimandarla se non in un fascio concentrato su singoli punti, completamente inutile e puo' anche essere pericoloso.
    Poi c'e' anche una teoria che le piante potendosi rimirare diventano anche troppo vanitose...
    Dai Mad e' venuto il momento di fare sul serio, a proposito anch'io ero elettricista tanto tempo fa purtroppo non ero nemmeno un guru e poi sono troppo vecchio ...tante volte non e' che hai conosciuto @biricchino ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    e dove li volevi mettere se non ai lati, sopra???
    Gli specchi anziche' riflettere la luce la assorbono senza rimandarla se non in un fascio concentrato su singoli punti, completamente inutile e puo' anche essere pericoloso.
    Poi c'e' anche una teoria che le piante potendosi rimirare diventano anche troppo vanitose...
    Dai Mad e' venuto il momento di fare sul serio, a proposito anch'io ero elettricista tanto tempo fa purtroppo non ero nemmeno un guru e poi sono troppo vecchio ...tante volte non e' che hai conosciuto @biricchino ?
    Puo essere.. È sopra I 50 e veneto? Hahaha fidati che il rischio narcisismo era l ultimo dei miei problemi;) più di una volta mi son trovato le cime bruciate perchè il nastro telato col calore perdeva aderenza e faceva abbassare le lampade;). Prossima volta che vado dai miei se riesco vi faccio qualche foto di quanto precaria fosse la situa. Zero aerazione. In inverno era vivibile ma in estate strisciavo dentro alle contropareti come un anguilla.. non perche sono agile ma perchè ero zuppo ammerda.. fa conto che la zona di coltivo era lunga 2m larga 1 e alta 90cm a scendere fino a 60 essendo soffitta. E per arrivarci ho bucato pareti lo spazio giusto per passare con la testa di lato perche dovevo metterla in linea con le spalle.. a quell età avrei camminato nella merda scalzo per non fumare la merda dei marocchi...che bei ricordi mi salgono;)
    Cheers

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahah gia' ti vedo sgusciare negli interstizi...cosa non si fa per questa passione.
    prima scherzavo sull'elettricista mentore.. @biricchino tra l'altro e' piu' giovane anche se imho ne dimostra molti di piu'

    ***ps comunque sono certo che non era lui, non ti avrebbe mai poermesso determinate cose!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahah gia' ti vedo sgusciare negli interstizi...cosa non si fa per questa passione.
    prima scherzavo sull'elettricista mentore.. @biricchino tra l'altro e' piu' giovane anche se imho ne dimostra molti di piu'

    ***ps comunque sono certo che non era lui, non ti avrebbe mai poermesso determinate cose!
    Aspetta a ridere..se capisci qualcosa di elettricistica? ora ti uppo lo schema "tecnico" la presa che vedi è la ciabatta e praticamente al posto di mettere la femmina per infilare la presa miltipla l ho lasciata nuda... c ho preso la scossa piu di una volta XD. Appena la comprendi ti innamori per la mia perizia hahahahah
    Ultima modifica di MadDog; 10-10-18 alle 19:34

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    135
    Mentioned
    30 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20181010_201519.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 2.08 MB 
ID: 117930 perdona la poca accuratezza ma ho lafebbre che sale e ho usato le gambe come tavolo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    no moran tranquillo non è stato mio allievo
    poi di anni io ne ho 31 e ne dimostro 22
    per finire non sono veneto ma ho alcune cose in comune con loro ad esempio bevo e bestemmio senza ritegno

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    scusa mad ma a cosa doveva servire quel disegnino?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.