Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Catania: arrestati due poliziotti e un carabiniere che coltivavano 2500 piante di can

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Una banda di 21 persone è finita agli arresti a Catania, con l’accusa di gestire intere piantagioni di cannabis da spacciare poi in tutta la provincia etnea. Una storia di[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    ipocriti zio can

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    una notizia che si accompagna benissimo alla pubblicazione dei verbali dell'interrogatorio del carabiniere sul caso Cucchi. ha colpa solo chi continua a glorificarli, chi è onesto intellettualmente sa benissimo che in questo paese le forze dell'ordine sono forti con i deboli e deboli con i forti

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Come purtroppo accade un po' ovunque, credo non solo in questo paese, pero' permettimi di non mettere sullo stesso piano una faccenda come il caso Cucchi con quella argomento del thread.
    Tra l'altro in questo caso i tre sono stati indagati e perseguiti dai loro stessi colleghi e non certo coperti o giustificati in nessun modo dal corpo in cui prestavano servizio ne tantomeno da un ministro in carica.
    Direi anzi che in questo caso la struttura ne esca addirittura rafforzata nella sua integrita' ed efficienza visto che ha colpito una parte di se stessa.
    Questo puo' anche non piacere perche' secondo me non e' proprio la regola ma una delle eccezioni che ogni tanto accadono, siamo solo uomini e gli uomini sbagliano, nessuno nasce o vive senza macchia, qualsiasi sia la propria missione dal prete fino al medico al giudice o al pubblico ufficiale qualunque.

    Questo per dire che non serve incolpare un organismo se le colpe ci sono sono sempre da attribuire ai singoli fossero anche mille tutti insieme.

    E per quanto riguarda Cucchi a quelli che l'hanno ammazzato riserverei la stessa fine ma molto piu lentamente mentre di quegli altri, almeno per quello che hanno fatto non mi importa quasi niente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ciò che dice mozart non fa una piega.
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.