Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    96
    Mentioned
    21 Post(s)
    Ciao ragazzi ho 43 anni e sono alla mia prima esperienza indoor....
    Da ragazzo ho fumato tanto ma negli ultimi 10/15anni mi sono un po' calmato creato famiglia e come si dice messo la testa a posto
    Purtroppo io e la mia compagna abbiamo affrontato tutti e due una malattia oncologica da cui siamo usciti per fortuna vittoriosi... Ma aimè con qualche strascico a livello di salute... E così piuttosto che prendere tutti i vari farmaci per dormire per i crampi per la nausea ecc ecc mi sono detto perché non farsi una sana canna.. Ora per evitare di procurarmelo chissà come me la voglio fare da solo... Ma credo di avere bisogno di voi.. perché sono alle prime prime armi.... Grazie a tutti!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Inanzitutto un augurio di buona salute per te e la tua .compagna per il resto sei nel posto giusto
    Benvenuto su enjoint

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    96
    Mentioned
    21 Post(s)
    Grazie Moran

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    261
    Mentioned
    40 Post(s)
    Ciao RAF, Buona Salute ad entrambi anche da parte mia per il resto quoto il nostro moran, se vuoi imparare sei nel posto giusto, ben venuto e buona permanenza
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    benvenuti tra noi...la salute è una cosa seria
    siete nel posto giusto per imparare
    per iniziare leggi il cultivo for dummies
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    96
    Mentioned
    21 Post(s)
    Grazie mille ragazzi.....davvero siete disponibili e mi state gia insegnando tanto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.