Posto qui e non apro un thread nuovo, perchè non vorrei sgarrare con le regole del foro o dell'evento...
4/20, capitale...qualcuno sa qualcosa? nel senso... nel concreto di che si tratta?
Posto qui e non apro un thread nuovo, perchè non vorrei sgarrare con le regole del foro o dell'evento...
4/20, capitale...qualcuno sa qualcosa? nel senso... nel concreto di che si tratta?
...The game of chess, is like a sword fight
You must think first, before you move....
-Il RiUso prima del Riciclo-
Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.-Denverdevit-
L'anno scorso l'evento era questo: https://www.dolcevitaonline.it/420-r...ella-capitale/
...e molto probabilmente verrà confermato anche quest'anno. Appena avremo novità le comunicheremo.
Anche a Milano è in programmazione un mega evento (io sarò lì).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man