Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  64
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: QUALCUNO CI SALVIni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Ciao ragazzi!
    Nei giorni scorsi l'illustrissimo ministro (sto per vomitare) dell'interno Matteo Salvini (ops... per fortuna ho il secchio di fianco a me) è venuto in visita nella mia città! Apparte l'orribile scena di tanti sostenitori che lo pregavano per un selfie (e li mi sarebbe tanto piaciuto avere un bel AK47 tra le mani), c'è stato un altro fatto molto molto particolare: noi, un gruppo di giovani antifà, quelli "dei centri sociali", che abbiamo contestato con cori NON offensivi il suddetto ministro(nzo), siamo stati perfettamente filmati con un primo piano dalle fantasticissime forze dell'ordine, oltre ovviamente alla richiesta dei documenti! (gira voce che matteo ci abbia risposto così "tornate a fumare nei centri sociali")
    Il provino per Saremo Schedati l'abbiamo fatto....secondo voi ci prendono?

    e niente...breve storia triste, così, giusto per condividerla con voi!
    Vado a farmi un cannone va....
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Beh, essere schedati per aver contestato significherebbe non essere in democrazia. E ci sono forti probabilità che sia così.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    E purtroppo ho appurato che è già successo in un'altra città non molto tempo fa....
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Io non la vedo molto bene sta cosa........ sta succedendo paro paro, ciò che successe prima della seconda guerra mondiale....... Un vento di nazionalismo e razzismo aleggiava in tutta Europa.....
    Molti diritti ritenuti normali vennero negati, il militarismo aleggiava nell'aria, così come oggi.....
    Brutta, brutta brutta storia......
    Ma se vogliono guerra, guerra sia........ Io la mia libertà è la libertà di esprimere democraticamente i miei diritti, conquistati da persone come i miei nonni non me la gioco...... e sarò fra i primi a scendere in strada per combattere...... Nel bene e nel male se occorre.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Oggi sul giornale
    https://www.adnkronos.com/fatti/poli...tml?refresh_ce

    Sì all'autoproduzione della cannabis a uso ricreativo. Lo prevede un disegno di legge presentato al Senato dal Movimento 5 Stelle (LEGGI). "Partendo, come base, dal lavoro fatto nella scorsa legislatura dall'intergruppo parlamentare, ho depositato in Senato un 'disegno di legge in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati'", annuncia il senatore grillino Matteo Mantero. "Oggi - sottolinea - ci troviamo di fronte ad una situazione nella quale le organizzazioni criminali controllano la produzione la trasformazione e la vendita di ogni tipo di sostanza proibita, i trasformatori e gli intermediari. La stessa Direzione nazionale antimafia sia nel 2016 che nel 2017, nella sua relazione annuale, si è detta 'favorevole alla legalizzazione prendendo atto sulla base di numeri, fatti, indagini e processi in nostro possesso del fallimento delle politiche proibizioniste'". "Anche negli Stati Uniti d'America, sono sempre di più gli Stati che hanno legalizzato la produzione e la vendita della marijuana per uso ricreativo, come il Colorado, Washington, Oregon e Alaska e il distretto di Columbia e anche l'Europa non fa eccezione, oltre alla nota esperienza di Amsterdam, recentemente anche la Spagna, ha visto la progressiva registrazione dei cosiddetti 'Cannabis Club'", osserva ancora Mantero.

    Scopo del ddl, spiega il senatore M5S, è quello di: "consentire, a determinate condizioni, la coltivazione della cannabis, in forma individuale (fino a 3 piante) o associata (fino a 30 persone e dopo comunicazione alla Prefettura); prevedere la liceità della detenzione di cannabis entro determinate quantità (15 grammi in casa e 5 grammi fuori), oltre a correggere la legge sulle infiorescenze, che ora vengono vendute nei cosiddetti 'shop di cannabis light' per uso tecnico, prevedendone la possibilità di essere vendute per uso alimentare o erboristico (saranno soggette a tutti quei controlli dovuti e legati a quel tipo di attività) e innalzando la percentuale di thc che possono contenere fino all'1%; disciplinare le condotte illecite prevedendo una differenziazione di pena in relazione alla tipologia delle sostanze (droghe pesanti, droghe leggere)".

    Secondo Mantero "anche in Italia la legalizzazione della cannabis consentirebbe un risparmio dei costi legati alla repressione penale del fenomeno e riassorbirebbe buona parte dei profitti criminali del mercato nero, che ricordiamolo nel mondo il business complessivo del narcotraffico secondo le stime si attesta a 560 miliardi di euro l'anno, mentre in Italia è stimato in circa 30 miliardi di euro, pari a circa il 2% del Pil nazionale, più della metà del mercato è costituito dalla marijuana e suoi derivati. Questi numeri - prosegue il pentastellato ligure - secondo la Dna 'confermano che la partita del contrasto al narcotraffico rimane decisiva'. Insomma chi si oppone alla legalizzazione, consapevolmente o meno, sta difendendo gli interessi della criminalità organizzata". "Consentire l'autoproduzione di cannabis come pure la regolamentare la produzione e la vendita di infiorescenze della cosiddetta 'light' e consentirne l'utilizzo a scopo ricreativo, - sottolinea Mantero - costituirebbe un'importante tutela della salute pubblica, in quanto si sposterebbe il consumo di cannabis, dal mercato illegale di prodotti potenzialmente nocivi per la salute, a prodotti invece coltivati con rispetto per la salute dell'utilizzatore". "D'altra parte proprio l'esperienza degli Stati che hanno regolamentato in forma legale il mercato della marijuana dimostra che il numero dei consumatori non è affatto cresciuto, né è aumentato l'impatto sociale e sanitario direttamente o indirettamente connesso al consumo. A crescere sono stati solo il reddito legale e il gettito fiscale del mercato legalizzato", conclude il senatore, auspicando "un serio dibattito parlamentare" sul tema.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    @meravigliaverde ho letto un articolo che parla dello stesso argomento, ma con numeri diversi! Ovviamente è tutto ancora un po' confuso, dovremo aspettare qualche giorno per venire a sapere cosa dice realmente il ddl, fatto sta che purtroppo regna ancora tanta ignoranza, e con i numeri indicati nell'articolo da te citato sembra una cosa per dare un contentino a chi ha votato 5S consapevole dell'argomento "legalizzazione", che tra l'altro non è stato inserito nel programma di governo lega-5S, ma che al contempo sa di presa per il culo! Max 3 piante, e posso tenere in casa solo 15gr....Di cosa stiamo parlando se non di una presa per il culo? Sarà pur sempre un primo passo, ma onestamente a queste condizioni preferirei rimanere nell'illegalità più assoluta. Il rischio c'è, ma rimanendo indiscreti, del tipo che non lo sa nessuno della coltivazione, e con le dovute accortezze in fatto di odori, c'è un'alta probabilità di restare fuori dai guai!
    D'altronde se coltivi anche una sola pianta, anche alla cazzo, 15 gr li fai tutti, e rimarresti comunque fuorilegge, con l'aggravante che ti sei autodenunciato, in quanto hai precedentemente dichiarato di coltivare con conseguenti controlli a casa!
    E non dimentichiamoci della lega (fondamentalmente sono loro che governano), e che la politica sulle droghe è affidata al ministro Fontana..... non vedo uno scenario peggiore di questo!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    tanto non passa una fava e io in ogni caso non mi autodenuncerei mai e poi mai, ma di cosa stiamo parlando?
    2 3 4 piante ?
    Se e' permesso lo e' e basta, ci manca pure che invito a casa la questura per consegnargli gli eventuali eccessi, ma andate tutti a cagare.
    15 grammi spero che saranno quelli permessi da portare addosso quando esci, perche' io che ho quasi smesso di fumare non ci faccio comunque piu' di una settimana.
    Cioe' coltivo per farmi quattro canne ogni tre o quattro mesi? Alla faccia dello scopo ludico! Non sia mai che mi divertissi troppo.
    Con quattro piante su un balcone e' facile che passi il chilo, cosa faccio li chiamo per ritirarla a casa? Oppure la devo distruggere io a fiducia? sicuramente faro' così.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tranquilli, come immaginavo non abbiamo neanche fatto in tempo a commentare la proposta di legge che l'uomo delle felpe ha già detto no.
    Io ho voluto essere fiducioso nel mio ultimo intervento nel post sulle elezioni politiche, ma sapevo già che sarebbe finita così.
    Dai, seriamente...cosa ci aspettavamo da un accordo tra M5S e Lega?
    Cosa?
    Riforme?
    Cambiamento?
    Cosa cazzo ci aspettavamo?

    Intanto la Lega schizza al 32% mentre il M5S arranca al 25%.
    Questa polemica sulla cannabis è servita solamente al Movimento per cercare di riprendere qualche voto a sinistra e a Salvini a dichiarare ancora una volta che lui è di destra.
    Punto.
    Attendiamo le elezioni europee e vediamo che succede, ma per me se questa legislatura arriva alla fine dell'estate, sarà un miracolo.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    (Che poi...ma se mi si permette di coltivare 3 piante e contemporaneamente la vendita prevede che le infiorescenze abbiano al massimo l'1% di THC, significa che dovrò coltivare piante con bassa percentuale di THC?
    Dai Diocc*****, ci prendono anche per il culo nel mentre che fanno le loro mosse per ottenere elettori visto l'avvicinarsi delle Europee)
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    (Che poi...ma se mi si permette di coltivare 3 piante e contemporaneamente la vendita prevede che le infiorescenze abbiano al massimo l'1% di THC, significa che dovrò coltivare piante con bassa percentuale di THC?
    Dai Diocc*****, ci prendono anche per il culo nel mentre che fanno le loro mosse per ottenere elettori visto l'avvicinarsi delle Europee)
    da quello che ho capito io, sono due discorsi a parte: innalzare il tenore di thc a 1% nelle infiorescenze ad alto cbd(che dovranno poi rientrare nell'alimentare come permessi e controlli, dovrebbe essere questa la distinzione tra cbd e thc) ed invece la cannabis ad alto contenuto di thc...le 3 piantine(che anche se non sono molte, sono già un grosso passo avanti...) si riferiscono a questa casistica. da quello che capito leggendo i vari articoli a riguardo.
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.