Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Quanto beviamo in realta?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Grazie per aver risposto in maniera esaustiva... j.white... a guarda io sono un po' un maledetto.. diciamo... posso vomitare....e stare male con gli alcolici... il problema e' che il giorno dopo in genere bevo subito... almeno prima... ora e' un'altra cosa... dovrei riuscire a controllarmi...

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ecco una cosa che non ho mai sopportato sono i postumi dell alcool, in confronto a tutte le altre sonstanze che ho usato è lunica che mi sconquassa il fisico, mal di testa, leggera nausa, non mangio niente e sono tutto disorientato, questo quando andavo pensante ovviamente ma riproporre di bere sarebbe da panico il giorno dopo...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Cazzarola.. buona nottata.. diciamo che io non sentivo piu i postumi dell'alcool dovrei prendere delle sbronze colossali per restare disorientato.. devo dire che dopo la settimana senza alcolici comunque stiamo procedendo bene.. ho provato a sbronzarmi di recentetipo ieri.. ma non ci sono riuscito.. non so.. mi da piacere bere, ma e' come se dopo un po' di stacco non sento piu l'effetto di prima.. sembra che funzioni..e vi assicuro chesono uno chetendenzialmentequando sono in giro per faccende son capace di entrare in un bar per poi uscire e entrare direttamente in un altro.... la chiamero' terapia della settimana.. un saluto regaz..

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    se ti devi fare di oppio,farmaci per smettere di bere sfondati di cannoni tutto il giorno all'inizio che almeno di quelli sei già dipendente e beviti la tua birretta in relax.... non un secchiello però stile notte rosa....
    poi ti ritrovi senza il vizio dall'alcool ma dell'oppio o farmaci o di tutte 3!!!
    comunque anche se io odio l'odore del vino e la birra e bevo solo acqua ,neanche fanta,cocacola,ecc, le notti folli con super alcolici non sono mancate e ti capisco per il tuo "vizietto" e credo che sei vuoi tu puoi smorzarlo fumando....
    circa 10 anni fa avevo un vizio più pesante da smaltire degli alcolici ,quello della bamba ,molto peggio dell'alcool sul fattore dipendenza fisica o mentale e credo che se sono riuscito a placare la mia dipendenza all'inizio con le canne potrebbero placare anche la tua....ho fumato tanto i primi periodi ma poi mi passò la scimmia!!!!per fortuna !!!!!!!!!!!
    io l'ho placato con le sativone !!!!!!
    avendo un stile di vita movimentato mi piacciono certi high durante il giorno,cosa forse opposta per tè che dovresti cercarie ceppi senza troppe sfumature con un effetto stabile sul rilassamento e basta....
    se parti già male e ti fai 2 canne di roba ansiolitica ,dopo ha girare mille bar ci vai per forza!!!!

    in che zona sei delle canarie????lavori adesso li?
    anche se non si fuma bene nei club sono frequentati e conoscere altri fumatori ,amici,ecc ti potrebbe fare bene!!!!
    album in aggiornamento...

    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao Delta,
    ho letto nel topic della cannabis vs alcool, come la pensi sulle sostanze, e sicuramente concordo:
    il peso più grande, nella gestione delle stesse, siamo noi.
    Dal punto di vista fisico , la mia esperienza personale e di amici e conoscenti, mi dice che sia una sostanza dannosa, se bevuta in quantità per lunghi periodi, mentre ad esempio la cannabis, se vaporizzata non ha danni fisici paragonabili (anzi probabilmente su un soggetto sano non ne ha affatto).
    E ho anche una delle mie più care amiche, che per anni ha fatto uso e ancora ora succede che lo faccia, di ogni sostanza, a parte l'eroina . Anche lei ora cerca di non bere, ha problemi al fegato correlati, eccetera.

    Da punto di vista psicologico e sociale, quasi tutte le persone da me incontrate, che abusano oppure hanno abusato dell'alcool , hanno dei problemi o ne hanno avuti (alcuni ne sono usciti, come mio padre, altri sono morti o malati).

    Guarda, qui di seguito ci sono le domande che Alcolisti Anonimi dice essere importanti per valutare se ci siano problemi o meno con l'alcool. Sicuramente importanti, lo sono stati per mio padre e per la mia famiglia.
    Però, non è assolutamente personale, magari tu lo gestirai a tuo modo senza problemi, ma potrebbe essere utile a tutti noi
    Dai ragazzi, non è pieno di ubriachi per le vie delle nostre città? E sicuramente, purtroppo, qualcuno di noi avrà una conoscenza più o meno cara, con dei problemi alcool correlati.


    LE 30 DOMANDE
    Rifletti sulla tua situazione

    Solo tu puoi decidere se sei un alcolista o meno. Se hai qualche dubbio prova a rispondere alle domande che seguono; pur non essendo un test specifico il questionario può aiutarti a riflettere sulla tua situazione.

    01) Soffri di vuoti di memoria dopo aver bevuto? Si No
    02) Bevi di nascosto? Si No
    03) Pensi frequentemente all'alcol? Si No
    04) Bevi i primi bicchieri frettolosamente? Si No
    05) A causa del bere provi dei rimorsi? Si No
    06) Eviti nei tuoi discorsi ogni allusione all'alcol? Si No
    07) Dopo i primi bicchieri provi un'irresistibile voglia di bere ancora? Si No
    08) Trovi dei pretesti per bere? Si No
    09) Mostri un comportamento aggressivo specie dopo aver bevuto qualche bicchiere? Si No
    10) A causa del bere provi il desiderio di rinchiuderti in te stesso e un certo senso di colpa? Si No
    11) Hai cercato più di una volta di smettere totalmente di bere? Si No
    12) Hai provato un sistema per bere di meno(esempio: solo dopo una certa ora, solo alcolici leggeri, ecc.)? Si No
    13) Hai cambiato più volte il posto di lavoro? Si No
    14) Regoli il tuo lavoro e il tuo modo di vivere sull'alcol? Si No
    15) Hai notato una perdita di interesse per cose in cui l'alcol non sia presente? Si No
    16) Provi un senso di pietà nei confronti di te stesso? Si No
    17) Hai procurato col bere dei cambiamenti nella tua vita familiare? Si No
    18) Cerchi di assicurarti una scorta di alcol? Si No
    19) Trascuri l'alimentazione? Si No
    20) Sei mai stato ricoverato in ospedale a causa dell'alcol? Si No
    21) Bevi al mattino? Si No
    22) Hai bevuto talvolta per giorni interi? Si No
    23) Hai mai provato un abbattimento morale? Si No
    24) La tua capacità di pensare e di concentrarti è diminuita? Si No
    25) Bevi con persone di livello molto inferiore al tuo? Si No
    26) Bevi occasionalmente altri tipi di alcolici non alimentari (ad esempio l'alcol denaturato)? Si No
    27) E' diminuita nel tempo la quantità di alcol che puoi bere senza sentirti male? Si No
    28) Hai notato dei tremori al mattino? Si No
    29) Il bere è diventato una necessità? Si No
    30) Hai avuto delle forme di delirio per l'alcol? Si No
    se lo fai con la parola maria anzi di alcolici su certe domande siamo tutti rovinati....
    Ultima modifica di jamesbrown; 01-02-19 alle 12:42
    album in aggiornamento...

    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.