Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ce mancato molto poco ....

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    madonna che brutture che dobbiamo sentire. forse mi manca un dettaglio oppure c'è da starci con la testa sul serio. ti trovano mezza canna all'estero (parliamo di EU visto che parli di autobus e due frontiere) e al tuo ritorno preciso preciso i locali hanno un mandato per entrare in casa dove hai la residenza? un abbraccio, fortuna che l'hai scampata e che ti sei organizzato il futuro fuori da sto paese (a volte) nauseabondo.
    questo sì green, pensa che anni fa dei poliziotti hanno fermato me e tre amiche fuori dall'aeroporto di heindoven (OLANDA) perchè ci stavamo fumando l'ultimo trombone prima di imbarcarci, non ci hanno fatto nulla dicendoci di buttarlo via.
    tre ore dopo, aeroporto italiano: su un aereo intero allo sbarco ci sono praticamente venuti a cercare. a me è andata liscia perchè la faccia angelica che odio tanto in certe situazioni mi è utile. le amiche piene di piercing e tatuaggi invece se la son vista brutta (per due space cake e qualche g di fumo).

    oltre alla paura mi ricordo che c'ero rimasta troppo male per l'infamata dei pulotti olandesi.
    Hidden Content

    "How odd I can have all this inside me, and to you it's just words." DFW

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    ti trovano mezza canna all'estero (parliamo di EU visto che parli di autobus e due frontiere) e al tuo ritorno preciso preciso i locali hanno un mandato per entrare in casa dove hai la residenza?
    Delocalizzare ragazzi, delocalizzare come ha fatto il sottoscritto!
    Entrate in casa mia? Prego, non troverete manco un accendino
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    96
    Mentioned
    22 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Delocalizzare ragazzi, delocalizzare come ha fatto il sottoscritto!
    Entrate in casa mia? Prego, non troverete manco un accendino
    concordo ma il problema è avere un luogo dove delocalizzare. è sempre la soluzione migliore

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    261
    Mentioned
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cali_dreamer Visualizza Messaggio
    davvero che amarezza questi racconti, oltre alla strizza che non riesco neanche ad immaginare mi vien la pelle d'oca se solo ci provo. non rimane davvero che augurarti un ottimo futuro all'estero visto che sei riuscito ad organizzarti, quindi goditela e giocatela al meglio jedi! nel frattempo un abbraccio virtuale per il fattaccio oltre alle bestemmie
    Grazie cali, cerchero di giocarmi al meglio questa occasione che, visto la mia eta', seppur non troppo avanzata, e' comunque considerevole, insomma non sono piu un giovanotto per cui se sbaglio non credo di aver piu molto tempo a disposizione per rimediare, ...di tempo ne ho avuto, come anche molte opportunita di poter migliorare le mie condizioni economiche, ma le ho sprecate tutte per la convinzione che in vita c'e' sempre tempo per fare tutto....che cazzata !
    Ricambio l'abbraccio e ancora grazie per gli auguri


    Citazione Originariamente Scritto da warp_® Visualizza Messaggio
    accidenti che racconto jedi, sono contento che sia andato tutto per il meglio ma che film ragazzi, mi hai trasmesso la paura che ti porti addosso. spero che ad un'età ormai non più giovanissima tu possa trovare tutta la serenità e stabilità che meriti e che ognuno di noi ha diritto
    Grazie Warp, e gia Amico Mio... mi sono proprio spaventato.. in quel attimo mi sono visto svanire tutto, progetti, opportunita, gioia, vita, ho pensato ...E' finito tutto ! ringrazio Dio se sono qui a scrivere ancora ..Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Delta999 Visualizza Messaggio
    Cazzarola come ti capisco jedi.. io prima di partire per le canarie.. 2 giorni prima mi si presentano gli sbirri a casa.. ovviamenteda coglione avevo ancora tutto montato.. quindi non gli ho aperto... questi suonavano come matti.. dopo che ho rovescaito mezza casa tagliato fili della luce con forbici, messo i vasi d'erba in frigorifero..( non so nemmeno il perche'.. dopo 30 minuti di panico e follia ero coricato in camera dei miei vicino al letto.. e ad un certo punto ho pensato.. scama devi aprirgli non puoi farci nulla.. quindi apro agli sbirri.. ma loro non possono entrare perche' tra casa mia e l'entrata ce' un bel pezzo di strada.. esco facendo finta di essere assonnato e chiedo che cosa diavolo stia succedendo, loro dicono: tutto bene..? e io certo che si stavo dormendo alla grande dico.. niente ragazzi non ci crederete ma tornando a casa ho sbagliato il codice dell'allarme,per cui questi passando l'anno sentito suonare e si son fermati cazzo.. in poche parole pensavano che ci fossero i ladri.. ho provato delle sensazioni assurde.. volevo esultare dalla gioa ma mi son dovuto contenere se fossero entrati in casa cmq sarei stato parecchio in merda.. per una volta non son venuti per me'.. il fatto e' che ho subito 4 perquisizioni pese percui non potevo che pensareche fossero li per me'... e invece no e' andata bene ma con rischio infarto.. buona searta reagaz auguri jedi.. ti auguro il meglio..
    Wow... miseria Delta... Panico totale xd .. vedi come a volte, per delle stupide cazzate, fatte senza riflettere, senza la giusta importanza che meriterebbero avere, ci si mette a rischio.. anche qui nella zona della mia provincia e' successo un brutto fatto per una mancanza di attenzione da parte di un ragazzo, un grower che non conosco chi sia..." notizia letta su IVG " Una vecchia signora da alcuni giorni dalle persiane di un alloggi di fronte al suo sfitto e vuoto da tempo, vede trapelare un sottile filo di luce e crede che ci sia qualcuno dentro a rubare o che ci si sia infilato clandestinamente, chiama le f0rz3 del 0rd1n3 che intervangono e aprono la porta.. dentro trovano una stanza allestita perfettamente con luci, estrattori, ventole e molte moltissime piante..il Ragazzo, il Grower, si era scordato di abbassare le persiane delle fineste fino in fondo, lasciando cosi delle fessure da dove trapelava luce..inutile continuare a scrivere perche potete immaginare il resto da soli.. tornando a noi Delta, sei stato molto fortunato anche tu, peccato aver distrutto tutto il cultivo per nulla ma a volte il panico non e' gestibile per cui meglio le piante che Noi .... un saluto e grazie

    Citazione Originariamente Scritto da ermanno Visualizza Messaggio
    ciao jedi
    mi spiace molto per la tua brutta storia
    capisco tutta la rabbia, lo spavento etc, ma guardala dall'altro lato, ti è andata di lusso...tu sei ancora qui a scriverci, vivi ancora con la tua amata donna e vai a bere il caffè da tua madre
    potrai nuovamente viaggiare e trovare lavoro. potrai coltivare nuovamente.
    il tuo vecchio amico che ti ha avvisato ha fatto un bel gesto che non è da tutti
    non posso solo che augurarti il meglio per tutto.
    un forte abbraccio.

    P.S. IL PROBLEMA DELL' ITALIA SONO GL' ITALIANI abbiamo una mentalità chiusa ,bigotta e duri a cambiare
    Infatti erman, ringrazio Dio e il mio e il mio amico che conoscendomi sa che tipo sono, non sono ne un delinquente ne tanto meno uno spaccino per cui ha capito che rovinarmi la vita ancora di piu di come me la sono rovinata io non era proprio il caso.. di certo la mia, massimo due piante, le faro sempre.. mi sono proprio rotto i cocomeri di aver a che fare con gente di merda xd .. saluti Socio e grazie ..

    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    madonna che brutture che dobbiamo sentire. forse mi manca un dettaglio oppure c'è da starci con la testa sul serio. ti trovano mezza canna all'estero (parliamo di EU visto che parli di autobus e due frontiere) e al tuo ritorno preciso preciso i locali hanno un mandato per entrare in casa dove hai la residenza? un abbraccio, fortuna che l'hai scampata e che ti sei organizzato il futuro fuori da sto paese (a volte) nauseabondo.
    E' proprio questo che mi sta logorando ancora oggi ... non capisco nemmeno io xd... si parla di 0,4gr miseria ladra non di kili...sinceramente sono piu dell'idea che mi ha infamato gente del mio paese... brutti indegni .. sara pure un contro senso ma spero di non sapere mai chi cazzo e' credimi ... saluto

    Citazione Originariamente Scritto da cali_dreamer Visualizza Messaggio
    questo sì green, pensa che anni fa dei poliziotti hanno fermato me e tre amiche fuori dall'aeroporto di heindoven (OLANDA) perchè ci stavamo fumando l'ultimo trombone prima di imbarcarci, non ci hanno fatto nulla dicendoci di buttarlo via.
    tre ore dopo, aeroporto italiano: su un aereo intero allo sbarco ci sono praticamente venuti a cercare. a me è andata liscia perchè la faccia angelica che odio tanto in certe situazioni mi è utile. le amiche piene di piercing e tatuaggi invece se la son vista brutta (per due space cake e qualche g di fumo).

    oltre alla paura mi ricordo che c'ero rimasta troppo male per l'infamata dei pulotti olandesi.
    Hola, in questo caso, secondo me, e' la compagnia di volo che fa soffiata, loro si parano il culo, secondo me gli urta e non poco che loro aerei vengano usati per trasportare sostanze inlecite ..ovviamente non credo che tu sia una viaggiatrice trafficante, ma non sapendo loro si mettono le mani avanti ..poi se e' vero ok, se no ok lo stesso ...comunque bene per te Angel, mi dispiace per le tue amiche ...un abbraccio saluto ...
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Delocalizzare ragazzi, delocalizzare come ha fatto il sottoscritto!
    Entrate in casa mia? Prego, non troverete manco un accendino
    Dai spiega un po' meglio l'idea. Mi piace molto come ci si ingegna
    Io comunque ho un piano B per non dover buttare tutto. Orchidee in quantità e se serve passano loro nel box, non mi pare vietato coltivare orchidee indoor. Già cosi devo solo spostare le piante e non smontare tutto

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meravigliaverde Visualizza Messaggio
    Dai spiega un po' meglio l'idea. Mi piace molto come ci si ingegna
    Io comunque ho un piano B per non dover buttare tutto. Orchidee in quantità e se serve passano loro nel box, non mi pare vietato coltivare orchidee indoor. Già cosi devo solo spostare le piante e non smontare tutto
    In realtà è una cagata, ma tant'è . Partiamo dal presupposto che sono fuori di casa da quando avevo 19 anni, all'inizio per gli studi, poi per amore e adesso per lavoro. Fino al 2017 ero proprio in un'altra nazione, ora per lo meno son tornato in Italia, ma sempre a qualche ora da casa.

    Da quando ho iniziato a coltivare qualche anno fa, l'ho sempre fatto a casa di (carissimi e fidatissimi) amici di lunga data, i quali mi davano in concessione lo spazio in casa loro in cambio dell'accesso al prodotto finale! Ogni settimana faccio un salto, controllo, do due dritte/istruzioni, sistemo un po' e via. Prima di lasciare l'Italia riuscivo a passare più spesso in quanto lavoravo molto vicino a casa, adesso è più complicato.

    Il grosso del lavoro, o quello più delicato (toppate, LST, FIM, potate varie etc) lo faccio comunque io, delego al socio la parte più noiosa ovvero innaffiare, controllare parametri (T e UR) e che non ci siano problemi di sorta. In caso di emergenze la si risolve con una videochiamata, ma non è mai successo nulla finora (toccatina alle palle in arrivo)!
    Ultima modifica di votto; 24-01-19 alle 17:42
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    261
    Mentioned
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    In realtà è una cagata, ma tant'è . Partiamo dal presupposto che sono fuori di casa da quando avevo 19 anni, all'inizio per gli studi, poi per amore e adesso per lavoro. Fino al 2017 ero proprio in un'altra nazione, ora per lo meno son tornato in Italia, ma sempre a qualche ora da casa.

    Da quando ho iniziato a coltivare qualche anno fa, l'ho sempre fatto a casa di (carissimi e fidatissimi) amici di lunga data, i quali mi davano in concessione lo spazio in casa loro in cambio dell'accesso al prodotto finale! Ogni settimana faccio un salto, controllo, do due dritte/istruzioni, sistemo un po' e via. Prima di lasciare l'Italia riuscivo a passare più spesso in quanto lavoravo molto vicino a casa, adesso è più complicato.

    Il grosso del lavoro, o quello più delicato (toppate, LST, FIM, potate varie etc) lo faccio comunque io, delego al socio la parte più noiosa ovvero innaffiare, controllare parametri (T e UR) e che non ci siano problemi di sorta. In caso di emergenze la si risolve con una videochiamata, ma non è mai successo nulla finora (toccatina alle palle in arrivo)!
    Ciao Socio, ..
    Ti chiedo di scusarmi ma non capisco a che pro buttare in mischia anche Amici, per lo piu carissimi ?? ok che l'accordo è comune come anche l'accesso al prodotto finale ma, in queste storie, meno persone si coinvolgono meglio è, il discorso secondo me potrebbe andare bene se si ha gia avuto dei problemi con la legge proprio per motivi di sostanze, coltivazioni o peggio ancora spaccio, e comunque a mio avviso preferirei fargli affittare un garage per mio conto al mio amico e non di certo una stanza della sua casa dove magari ci vive con moglie e figli...capisci cosa intendo ? se per disgrazia scoppia la merda e ci vanno in casa si rovina lui, la sua famiglia e ovviamente io .. in garage la vedo piu tranquilla la storia, succedesse mai qualcosa mi accollerei tutto io, direi che ho ingannato il mio amico, che lui lo ha fatto ingenuamente credendo che mi servisse per l'automobile, ovviamente le autori. non sono stupidi ma chi potrebbe dimostrare diversamente se oltre tutto il mio fidatissimo amico fosse pulito ...comunque sia penso che sara meglio mi dia una calmata, una bella regolata, ... c'è mancato d'avvero poco xd ...questa faccenda mi ha lasciato addosso una gran paranoia...il fatto è che mi piace fumare e non poco miseria, di carattere sono un tipo nervoso, vivo le giornate come se non ci sia mai tempo per far tutto, brucio energie al ritmo di un inceneritore industriale, soffro di insonnia e se non mi fumo l'ultima cannetta prima di andare a coricarmi prima che prendo sonno si fa giorno, ovviamente basterebbe andare dallo spaccino autorizzato dalla legge, il mio medico curante, e chiedergli di prescrivermi ogni sorta di farmaci per l'ansia, per dormire, e per ogni cazzo di problema curabile con le droghe legali, ma sinceramente dopo il mio trascorso di vita non mi pare il caso, ricadere in merda non ci vuole niente, preferisco mantenermi le mie ansie e agitazione combattendole con dei gran cannoni e basta...saluto
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Cazzo @Jedi, questa me la ero persa.......
    Mi dispiace un sacco..........
    Ti auguro ogni bene fratello......... ovunque tu sia ........
    Auguroni per il nuovo lavoro........... e non dimenticarti di noi......
    Enjoint funziona anche dall'estero......
    Abbraccioni .......
    »—Gr00w——>
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Visualizza Messaggio
    Ciao Socio, ..
    Ti chiedo di scusarmi ma non capisco a che pro buttare in mischia anche Amici, per lo piu carissimi ?? ok che l'accordo è comune come anche l'accesso al prodotto finale ma, in queste storie, meno persone si coinvolgono meglio è, il discorso secondo me potrebbe andare bene se si ha gia avuto dei problemi con la legge proprio per motivi di sostanze, coltivazioni o peggio ancora spaccio, e comunque a mio avviso preferirei fargli affittare un garage per mio conto al mio amico e non di certo una stanza della sua casa dove magari ci vive con moglie e figli...capisci cosa intendo ? se per disgrazia scoppia la merda e ci vanno in casa si rovina lui, la sua famiglia e ovviamente io
    Teoricamente avresti anche ragione @Jedi, ma l'idea è nata proprio da questi amici, che vive insieme, mentre all'epoca io stavo per trasferirmi in Spagna con la mia ex. Loro sono partiti con la proposta, hanno messo a disposizione casa e si sono "pappati" il 90% dei raccolti.

    Io non sono un accanito fumatore, anzi, uso il vaporizzatore e manco fumo sigarette, consumerò si e no qualche grammo al mese. Quello che mi piace più di ogni altra cosa e vederle crescere, loro non hanno nemmeno la voglia di innaffiarle, quel che gli importa è il prodotto, non c'è rispetto, non c'è amore. Non sai quante volte li ho dovuti fermare dal tagliare perché secondo loro erano pronte, quando mancavano almeno ancora 2 settimane.

    Per me invece la crescita è un percorso, ci metto impegno e cuore ma, dal momento che sono mature e pronte al taglio, l'avventura è finita, l'interesse non c'è più, penso già alle prossime che mi piacerebbe fare. Ovviamente mi faccio anch'io le mie belle fumate, non dico il contrario.

    Loro invece fumano tutti i giorni, dai 2 ai 4 grammi al giorno a testa, capisci anche tu che alla fine io magari ci ho messo il pollice verde e mi sono documentato per imparare il più possibile negli anni, ma sono loro che si gustano il prodotto. Io, quando e se ho bisogno, faccio un salto e mi rifornisco a piacimento. Nessuno vende, nessuno sparge voce in giro. Le cose son state messe giù chiare dall'inizio, io ci metto mani, tempo e passione, loro la casa e, ovviamente, si divide il prodotto secondo il "rischio".
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Nessuno deve sapere...meno che meno gli amici ...quello che oggi è un tuo amico domani potrebbe non esserlo più o magari non lo è manco mai stato ..occhio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.