Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione e complimenti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno a tutti,

    sono alle prime armi nella coltivazione indoor e sto trovando in questo forum tanto di quel materiale che davvero ci tenevo a ringraziarvi! Sto leggendo da un paio di settimane, già divorate le guide ed i manuali.
    Purtroppo ho già fatto alcuni acquisti sbagliati, ma vi ho scoperto solo dopo aver già acquistato!

    Quindi grazie davvero a tutti, se possibile a breve aprirò un post per chiedervi consigli su alcune componenti come estrattore dimmerabile con filtro a carbone e altre cose che mi serviranno strada facendo.
    Altro errore, ho acquistato una lampada CLF AGRO da 300W ma ho già capito che per la fioritura ci vorrà qualcosa di più prestante (HPS)

    Inizierò con autofiorenti in terra per passare in futuro alle femminizzate. Altro errore, ahimè, ho già comprato i semi su RQS e mi pare di aver capito che su questo forum non siano consigliatissimi (ho letto che molti hanno avuto problemi con questa seedbank)

    Ogni consiglio, idea, opinione è super ben accetta. Sono perito agrario ma indor non ho mai coltivato niente di niente.

    PS: per i più attenti questa presentazione potrebbe ricordarvi un utente che si è presentato un paio di gioni fa, scusate ho dovuto cambiare nick perchè quello originale è troppo riconoscibile (lo uso su diversi siti e blog) quindi creato uno nuovo all'uopo. Scusate.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ahah cavolo pensavo ci fosse un over di agrari e la cosa mi faceva anche piacere.
    Va beh ribenvenuto e la cfl la potrai usare comunque come rinforzo magari! Qua non si butta niente.:

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Ahah cavolo pensavo ci fosse un over di agrari e la cosa mi faceva anche piacere.
    Va beh ribenvenuto e la cfl la potrai usare comunque come rinforzo magari! Qua non si butta niente.:

    chiedo venia per il doppione. Grazie per il consiglio! Ora mi metto sotto a studiare ancora i vostri post ed a cercare un estrattore dimmerabile con filtro a carboni possibilmente potente e silenzioso.. so già che partiranno altri 150eurini comodi comodi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Hola benvenuto sir green.. buon cultivo..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.