Ultimo...
Ultimo...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
interessante!
anche se ne esistono già "n" validi di docu-film sulla canapa
a me era piaciuto molto GRASS, con la voce narrante di woody harrelson
Il mio non è un docu-film...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ultima modifica di Anand0; 08-03-19 alle 13:35
Eccolo. Fuori il 20 aprile, ovunque!
Info su www.unastoriaincredibile.it
E' Raul Bova quello in copertina ???
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
Prefazione di Beppe Grillo??? Ma grandissimo!
E tu come lo conosci? Complimenti e tanti auguri!
Vedi qui : http://www.matteogracis.it/il-mio-pr...-beppe-grillo/
Nel novembre scorso sono anche intervenuto in un suo spettacolo a Firenze, sempre per parlare di Canapa.
A volte quando mi guardo indietro e ripercorro la mia vita, ho l’impressione di aver vissuto un film. Ne ho passate di tutti i colori, l'ho rischiata seriamente almeno un paio di volte, ho toccato il fondo e ho continuato scavando. Mi sono perso nella tana del Bianconiglio, ho smarrito la luce, i demoni mi stavano mangiando vivo. Ero ad un passo dal punto di non ritorno.
Poi lentamente e miracolosamente mi sono ritrovato. Un raggio di sole mi ha restituito l'anima e sono uscito dall'adolescenza come un sopravvissuto.
E poi con una forza sconosciuta e un'energia che non sapevo di avere ho preso in mano la mia esistenza e l'ho innalzata.
Al mio fianco Lei, una pianta magica e allo stesso tempo maltrattata come nessun’altra. Mi ha accompagnato passo dopo passo, in mille modi diversi, lungo il mio sentiero tortuoso.
E se la mia storia personale potrà sembrare avvincente e tumultuosa, la sua è stata straordinaria, nel bene e nel male.
Quella della Canapa (e della mia vita con Lei) è veramente una storia incredibile. Ho pensato che fosse giusto raccontarvela.
20 aprile 2019.
CANAPA, una storia incredibile.
Chinaski Edizioni.
Già pre-ordinabile su www.unastoriaincredibile.it
Ieri ho rilasciato la prima intervista per l'uscita del mio libro "CANAPA una storia incredibile".
La giornalista, come prima domanda, mi ha chiesto spiegazioni sul titolo... su cosa ci fosse di incredibile nella storia della Canapa.
L'intervista doveva durare 10 minuti, siamo rimasti al telefono quasi un'ora. Dopo che le ho raccontato alcuni passaggi del libro, tra cui gli utilizzi della Canapa e soprattutto i motivi che hanno portato alla sua proibizione, la giornalista ha esclamato: "Wow, da non crederci. E' veramente una storia incredibile!".
Così si è risposta da sola alla domanda.
Ha voluto poi sapere le prime date del tour di presentazioni perché aldilà dell'articolo che ora scriverà, vuole assolutamente saperne di più e ci vedremo quindi in una delle tappe in centro Italia (a breve fuori il calendario con le date).
Questo è l'effetto della Canapa. Quando si inizia a conoscerla veramente, ci si appassiona con entusiasmo e la curiosità è inarrestabile. Vi garantisco che subirete il suo fascino anche voi, quando e se leggerete il mio libro.