Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un saluto a tutti!!! Mi presento...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti, sono un giovane ragazzo affascinato dal mondo della cannabis, per questo ho deciso non molto tempo fa di avvicinarmi alla coltivazione di essa! Quando ho deciso di iniziare avevo le idee molto chiare su quello che volevo fare e quindi ho deciso di tuffarmi nel mondo idroponico( a mio parere molto affascinante!). Ho investito qualche soldo e sono partito! All inizio ero un po' pessimista sul risultato, non avendo esperienza, ma con impegno e amore sono riuscito ad avere buoni risultati sembrerebbe(almeno spero)!! Mi sono iscritto sperando di far crescere il mio bagaglio culturale legato a questo stupendo mondo e diventare un grower dal pollice verde!!!! 😜😜

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    dacci dentro allora! benvenuto

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'è una sezione dedicata all idroponia??? Dovrei aprire una nuova discussione ma non trovo la sezione giusta!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da **Bao** Visualizza Messaggio
    C'è una sezione dedicata all idroponia??? Dovrei aprire una nuova discussione ma non trovo la sezione giusta!
    Siamo in pochi con gli inerti e non abbiamo la sezione, sono divise tra indoor e outdoor, principianti ed avanzata. Puoi postare in indoor, se principiante o avanzata valuta tu.

    Ti do anche il mio personale benvenuto e ti vorrei chiedere per cosa sta bao, non so se lo sai ma sono dei panini orientali buonissimi ahaha.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perfetto, tutto chiaro!! Hahaha bao é il soprannome che mi accompagna da quando sono piccolo dovuto al cognome! Dei panini non lo sapevo, dal tronde non si smette mai di imparare... 😂😂😂

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.