Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [OFFERTA] Fuori Tutti, approfitta del cambio di stagione!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)


    Buonasera a tutti,
    da un po' di giorni potete approfittare dello sconto FUORI TUTTO del 20% su tanti prodotti di fine stagione come riscaldatori soluzione, mini-serre riscaldate, chiller per sistemi idroponici, vasi, lampade, fertilizzanti e tanto altro. Vai alle offerte
    Offerte valide fino a esaurimento scorte.
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    le offerte sono valide solo per acquisti online? per favore, indicate sul sito che le offerte dell'outlet sono valide solo per ordini online e non nei punti vendita? scrivete che le garanzie (non sulle lampadine che posso capire...) sono di 1 anno e se c'è un problema non se ne esce perchè dovete fare relazione alla fabbrica produttrice? avete ottimi prodotti ma, avete soprattutto qualche ottimo commesso che se la gioca in calcio d'angolo e tiene il cliente....

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Ciao padre sereno,
    le offerte in oggetto sono valide anche nei punti vendita, per quanto riguarda i prodotti dell'outlet invece sono acquistabili solo online. Per il resto abbiamo inoltrato le tue segnalazioni per far aggiornare il sito al più presto.
    Verdi Saluti
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    grazie! nello specifico parlo di ballast magnetici. in un caso anche se avevo lo scontrino non risultava più nelle memorie del negozio (23 mesi dopo l'acquisto mi son presentato con scontrino), il secondo invece è morto dopo qualche mese. in ambedue i casi i commessi si sono prodigati con uno sconto importante su l'acquisto di uno nuovo ma, non mi hanno sostituito il ballast. mi hanno spiegato che il negozio copre un anno di garanzia poi, per il secondo, interviene il produttore. essendo che spendo qualche mille all'anno, da anni, nel vostro negozio i commessi (imbarazzati) hanno messo la pezza. altri miei "colleghi" non hanno avuto la mia stessa fortuna e li avete persi.
    per il resto complimenti per la fornitura e il modo professionale di presentarvi e di presentare l'ambiente. a me non fa piacere entrare in negozi che sembrano garage ti fattoni, sporchi, disorganizzati e con prezzi altalenanti, senza professionalità (o molto "particolare"). ho visto anche persone anziane venire da voi per comperare attrezzature per orti o estrattori per il bagno, sempre trattati coi guanti (mi rimase impresso un anziano con la moglie che comprò un sistema ereoponico per farci insalata da 1000 e passa euro e il commesso, che di lattuga sapeva come io so di fisica quantistica, si è adoperato e lo ha accontentato)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.