Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Reportage - the hitman @ fortezza da basso 10/09/2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    grande serata si preannuncia alla fortezza da basso, il 10 settembre. si far� il solito summer end, che tutti gli anni si programma alla fortezza, ma con un guest d'eccezzione: il dj tedesco chris liebing.

    incomincio dall'inizio: arriva davanti all'entrata alle 23:30, arrivato come un razzo da un ristorante dietro i colli di scandicci in appena venti minuti. il mio amico kikkoJ aka kay jay aka fede the champion � gi� dentro, e mi manda un messaggio che dentro c'� gi� un mare di gente....e all'ingresso ci sono tipo 1500 persone!!!! cmq, superate liste ecc. mi trovo insieme a lui e al suo amiko marko effe circa a mezzanotte. poco prima intanto conosco anche eliot, un altro ragazzo che ho conosciuto sul forum. mi dice che ricky ha appena iniziato il suo set, che come al solito, ascolto con molto interesse perch� a parer mio il set d'intro � importantissimo e mi piace molto. oltre a questo sono sicuro che ricky abbia fatto un set a salire. sono le 01:19 quando si intravede Dio: � lui. ricky a quel punto passa il suo ultimo disko, trattasi di "man with guitar" che si mette a ballare come fosse un musicista.
    sono le 01:30 quando chris inizia il suo set, introdotto da luca pechino e da una folla di applausi che sembra non finire. inizia con un disko da paura (consiglio di trovarlo che � una cosa eccezzionale) che ha un intro lento e poi PARTE....inizia il suo set, rigorosamente con tre piatti e l'ausilio di final scratch, mettendo un disko piu distruttivo dell'altro, il tutto effettuato con dei passaggi teknicamente perfetti; non si riesce neanche a capire quando finisce un disko e ne inizia un altro (ho riconosciuto solo il remix di alloy mental di chris e bug it up di eric sneo).
    il suo set � un susseguirsi di pause e ripartenze, e sottolineo che fa delle ripartenze da far sobbalzare!!!! continua imperterrito fino alle 04, dove acclamato dalla folla, finisce il suo set e lascia il posto a gabry, che per tenere alta la situazione (e per non fare da meno a chris senza riuscirci) inizia il suo set con diski spaventosi e con passaggi teknicamente perfetti.
    alle 04:30 decido di andarmene a casa, tanto avr� la possibilit� di sentire gabry piu spesso, cosa che invece con chris non accadr�.

    chris, con la sua teknica, con la sua selezione, il modo con cui incita la gente a ballare e a divertirsi, dimostra quanto l'italia sotto questo genere musicale sia arretrata e dimostra anche che lui � cent'anni avanti su tutti. impeccabile, spero di risentirlo al piu presto.


    pega....se hai qualcosa da aggiungere fai pure :D

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    :yess:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.