Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Hitman 16-09-2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    il mio primo live che metto su questo forum :D e spero che vi piaccia

    Parte1
    http://rapidshare.de/files/5173133/S..._pt.1.mp3.html

    Parte2
    http://rapidshare.de/files/5173310/S..._pt.2.mp3.html

    Istruzioni per il download:

    Dopo Aver Fatto click Sul Link, Vi si aprir� una pagina web per scaricare il file, piu in basso ci dovrebbero essere i tipi di download (quello a pagamento/abbonato, oppure l'accesso free) e selezionate il pulsante free. alla pagina che si apre in fondo dovreste vedere un conto alla rovescia, in cui alla fine potrete scaricare il file.
    NOTA: visto che l'accesso che fate viene messo Free, dovrete attendere 30 minuti per scaricare anche l'altro file

    durata set: Parte1 30:00 min
    Parte2 32:32 min

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    :yess: Devo ancora ascoltarlo tutto, ma sembra niente male!! Ci sono alcuni strumenti un po' alti rispetto ad altri, ma aspetto ad ascoltarlo tutto per dare un parere finale. Ad ogni modo.. good sound!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    per far concorrenza a qual bruttone kn la bandana nell'avatar... :lol: metto il link di un mio techno set!!! visto ke da met� ottobre (tokkiamoci le palle) dovremmo essere ambedue @ il nostro amiko marko...resident a firenze la domenica pomeriggio!!!!...

    bekkatevi questa mezz'oretta!!!

    http://rapidshare.de/files/5391138/k...-2005.mp3.html ***TECHNO***

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    yeaaaaaahhhh :D

    per� un c'� gusto.... lui � molto piu bravo di me..... :wink:

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheHitman
    yeaaaaaahhhh :D

    per� un c'� gusto.... lui � molto piu bravo di me..... :wink:
    ma silenzio...un si pu� far altro ke migliorare...tutti e due!!!! :wink: � per questo ke abbiamo bisogno di un locale da far decollare!!! :lol: se mi mandi e-mail mandamele su [email protected] l'altro non fingez!!! ciauz :wink: :!:

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko
    :yess: Devo ancora ascoltarlo tutto, ma sembra niente male!! Ci sono alcuni strumenti un po' alti rispetto ad altri, ma aspetto ad ascoltarlo tutto per dare un parere finale. Ad ogni modo.. good sound!
    son sicuro che ti riferisci a "get on up remix chris liebing", ma la canzone � fatta cos� ;)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.