Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Jeff Mills @ Matrix Club. Sabato 24 Settembre 2005

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Due date italiane: a Napoli e al Matrix a Brescia.

    JEFF MILLS torna in Italia per un piccolo tour di due date, organizzato da Metempsicosi e International Talent, che toccher� nelle serate di venerd� 22 e sabato 23 due citt�, Napoli e Brescia.

    Dj produttore trentanovenne, Jeff Mills viene da Detroit ed inizia giovanissimo la sua carriera di dj presso un�emittente radiofonica. Insieme a "Mad" Mike Banks e Robert Hood fonda il collettivo musical-rivoluzionario di Underground Resistance da cui poi si allontana per per continuare a materializzare, senza soluzione di continuit�, la sua visione della techno, della musica elettronica e dell'arte in generale. Ad oggi gestisce personalmente tre etichette discografiche, Axis, Purpose Maker e Tomorrow, con le quali pubblica tutte le sue uscite. Jeff Mills in consolle � uno spettacolo per gli occhi, la grande abilit� tecnica � uno dei tratti che lo caratterizza, tanto che nella sua biografia leggiamo.�Decine e decine di vinili spolpati fino a lasciarne solo l'essenza, un mixaggio che lo vede incollare anche 40 pezzi in un'ora, l'elevazione del concetto di tribalita' e loopcentrismo, Jeff Mills in consolle sembra quasi immobile tanta e' la rapidita' del movimento, i concetti di manipolazione e controllo elevati alla massima potenzialita'. Conosciuto per le sue funamboliche performances come dj, Jeff Mills trascende la pur complessa arte del missaggio.�


    Questi i dettagli delle due serate:

    VENERDI� 23/09: CUBE CLUB �Napoli
    Dalle ore 23.30-06.00.

    Line up:
    JEFF MILLS (Detroit)
    RINO CERRONE rilis rec Naples
    MARKANTONIO mkt rec Naples


    Info: 328 2668168
    www.internationaltalent.it
    [email protected]


    SABATO 24/09: MATRIX CLUB- Via per Chiari � Coccaglio (Brescia)
    Dalle ore 21.00 alle 5.30

    HAPPY BIRTHDAY ZICKY!

    Line up:
    JEFF MILLS (Detroit)
    RICKY LE ROY
    ALBERT VORNE
    STEVELAND
    RONNIE PLAY

    MC:ZICKY


    VJCALLING @ MATRIX
    Il Vj Calling � l�evento dedicato alla scena del vjing italiano, inserito all�interno del Filmlab Festival, realizzato in collaborazione con Metempsicosi e Matrix Club.

    Ore 21.00- 24.00: Workshop di approfondimento vjing, presentazione di Gianluca Del Gobbo di Flxer 4.0(www.flxer.net), esibizione con DVJ Pioneer Prodj.
    Ore 24.00- 5.30: Live Performance
    Vj Lola
    Vj Paki, � FLxER Abuser (Salerno), Meta2 � FLxER Abuser (Bergamo), Doc G � FLxER Abuser (Roma),
    Vj Zava (Pisa) e Vj Blanches (Pisa)
    Aeronutria (La Spezia),
    Vj Besegher (Torino)
    Linetti (Verona),
    Vj FatCat (Reggio Emilia)
    Vj Virus (Treviso)


    Partner dell�evento: Vjcentral.it, vjing.it, Flxer.net, Pioneer

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)






    Info.Tavoli.Liste.Accrediti Omaggi: 380\3197796 Mad

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    .:EcLeCtiC RoOM:.

    .Ronnie Play
    .Albert Vorne
    .Steveland
    .Matteo Hacker







    Info.Liste.Tavoli.Accrediti Omaggio: 380\3197796 Mad

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 24 dalle 22 alle 6 Causa lavori di ampliamento 3^ e 4^ corsia per entrambi i sensi di marcia,l'autostrada A4 (Mi-Ve) sar� chiusa; verso Brescia dal casello di Agrate al casello di Dalmine e verso Milano dal casello di Bergamo al casello di Capriate.


    Si consiglia vivamente,onde evitare noiose code...di anticipare la partenza,in modo tale da superare il casello di Agrate entro le 22.



    Buona giornata

    Matrix Staff

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per i residenti in Milano.Lodi.Piacenza. o provenienti da Torino,Novara c'� questa strada alternativa.... di poco allungata,ma cmq sicura.


    http://www.autostrade.it/autostrade/...alenzaClassi=A

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    io parto un p� prima e mi fermo alll'autogrill di rovato... mangio qualcosa e arrivo :lol:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    ci si vede li! 8)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo ke seratone!!!!!era la prima volta ke venivo al matrix e penso d aver scelto la serata migliore.....jeff mills da paura!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si!! mega jeff mills!!!! anche randy mi � piaciuto!!! :arrow: :arrow: :arrow: TOP!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    spettacolo puro.....


    .... mills � il "ronaldinhno" della techno.... 3 piatti + cdj....


    top :!:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.