Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Inquinamento ambientale.

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    anche io ho il macchinone che cambio ogni 2 anni ma, è dell'azienda (che poi è mia). lo scarico. prima li prendevo in leasing mo li affitto.
    essendo che me ne frega nulla son 3 volte che prendo la stessa auto.
    trovo assurdo chi si indebita o si priva di cose per avere una "bella" auto ma, ognuno ha le sue priorità! il solo pensiero di comperarmi una macchina da 40k, mettermi sul groppone anni di finanziamento col rischio di schiantarla contro un muro (trovandomi senza auto e col finanziamento) mi viene male.
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Io sono uscito dal giro più di dieci anni fa ,da allora se compro un telefono ,un tablet,un computer ,li compro di seconda mano.Adesso ho un iPhone 5s ,questo vi dà l'idea di quanto corro dietro alle novità,un iPad 3 di seconda mano,e il Pc un all in one bellissimo ma di seconda mano pure quello,non mi fregano più ,quando non van più li butto nel rottame e compro qualcos altro ancora di seconda mano,è pieno raso di gente che vende il modello prima per comprarsi l'ultimo ...io faccio il contrario..
    Samsung pattonissimo del 2015 e computer fisso costruito con i pezzi ordinati via internet a rapporto

    Tra le altre cose, quando vi si rompe qualcosa di elettronico, non buttatelo in discarica ma se avete un negoziante di fiducia portatelo da lui.
    Io ne ho uno al mio paese che ripara i PC e i telefoni cellulari, bravissimo e ti chiede una sciocchezza se il problema non è grave...il vecchio PC di mio padre, che era ancora un IBM, ci ha fruttato 20 euro a portarlo da lui: con tutti i metalli rari contenuti in un computer, il negoziante ci guadagna, tu anche e in più te lo mette lui nei rifiuti, ma privo di qualsiasi parte di pregio o riutilizzabile.
    Una raccolta differenziata responsabile e ci guadagni pure un paio di birre se ti va bene!

    https://raccoltaraee.it/agisci/dove-lo-butto/
    Ultima modifica di TangerineDream; 30-03-20 alle 20:22
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.