Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Parlamento europeo ha votato una risoluzione per la cannabis medica


  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    Sulla scia della relazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che raccomanda*una riprogrammazione della cannabis e molte delle sue componenti chiave nell’ambito dei trattati internazionali sulle sostanze stupefacenti, il Parlamento Europeo[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Questa risoluzione (almeno in Europa) se presa seriamente in considerazione dagli stati, decreterà la fine della Cannabis, almeno così come la conosciamo noi (pianta/fiore/amore).
    La risoluzione (l'ho letta) impone una ricerca più approfondita su tutti i cannabinoidi e le altre 500 sostanze presenti nella pianta stessa, considerando peraltro in maniera erronea e disinformativa verso l'interlocutore, IL THC RESPONSABILE della creazione di "DIPENDENZA" fra gli assuntori di questa sostanza.
    Non solo; invita ad incentivare gli studi a favore di case farmaceutiche e/o altri enti filo governativi , per isolare ed utilizzare i cannabinoidi (anche quelli meno conosciuti) ritenuti fondamentali per tutta una serie di patologie......
    Quello che mi preoccupa, e che quando una pianta cade in mano alle BigPharma, dopo lo studio avviene la sintesi chimica delle sostanze.......
    Noi tutti ne saremo tagliati fuori, e solo una modesta e selezionata Elite di privati leccaculo e istituti parastatali (università, Case farmaceutiche, laboratori ecc. ecc.) potrà coltivare e studiare questa pianta.
    La repressione sulle strade e sulle case a questo punto sarà incentivata per non ostacolare gli introiti milionari dati dallo sfruttamento della pianta..... e come da sempre saremo noi a finire dietro le celle........
    Leggette per favore la Risoluzione e fatevi una vostra idea......
    Può darsi che mi sbagli, ma non la trovo una notizia in linea con il mio concetto di Legalizzazione e Liberalizzazione della Cannabis.
    Non ho mai creduto nell'Europa unita e mai ci crederò, in quanto servirà solo ad avere un maggiore controllo sulle persone che abitano gli stati che la compongono, ed arrivare a compiere ciò che il vertice della piramide che controlla il potere, chiama ormai da tempo, il "NUOVO ORDINE MONDIALE".
    Il controllo dei nostri movimenti, dei nostri gusti, ideali, stili di vita è già iniziato con il grande gioco dei social network e più in particolare con i grandi Piloti proprietari dei software e delle aziende a capo dei motori di ricerca........ ma questa è solo una minima parte di questo spudorato controllo.......
    Microchip, conticorrenti, carte di identità elettroniche e controllo incrociato del nostro status vivendi è già in atto....
    Fra non molto saremo (ma già lo siamo) soltanto un numero o un codice....... e saremo imprigionati "LIBERI" nel nostro pianeta....
    Non dovremo lottare solo per la legalizzazione della Cannabis, ma dovremo anche lottare per la LEGALIZZAZIONE E LA LIBERTÀ DELL'ESSERE UMANO.
    Ultima modifica di GROOW; 10-07-19 alle 08:59
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.