Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Groow's scientific library

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Un po per lavoro, un po per studio, ma fondamentalmente per passione, ho sottoscritto diversi abbonamenti a molte biblioteche (online) scientifiche, Nazionali ed Internazionali.
    Ovviamente, tutto ciò ha un costo economico che sostengo volentieri.
    Proprio per questo, ho pensato di condividere con voi in questo "Thread , questa sorta di Diario Scientifico, con notizie a Random, aggiornato delle ultime scoperte, sui diversi campi, che possano essere di interesse, ad un pubblico come il "nostro".
    Campi questi, che varieranno dalla Medicina all'Urbanistica Eco-sostenibile, dalla Storia alla Geografia, alle ultime scoperte e soluzioni per la riqualificazione ambientale di un pianeta al limite dello sfruttamento, e giustamente, prenderò in "particolare considerazione" ed analizzeremo insieme, le ultime scoperte in materia di Cannabis, agronomia, genomica e di conseguenza le varie nuove tecniche e tecnologie inerenti la coltivazione.....
    ........ma non solo.............:
    Userò questo thread, anche come diario di alcune mie considerazioni sulla coltivazione, su esperimenti personali, sui progressi fatti, sui fallimenti e sul perché di questi ultimi;
    Un diario aperto a tutti gli iscritti, dove domande e risposte possono esserne la sua colonna vertebrale.

    Non trovando una sezione specifica, ho utilizzato la pagina "WEB & HI-TEC" ; pertanto Invito un moderatore (ad esempio @moran ) nel trovare una giusta collocazione all'argomento/ti, considerando che verranno postate anche immagini relative ad alcune mie piante, lavori, ecc.

    un abbraccio.
    =--Gr00w---->
    Ultima modifica di GROOW; 01-08-19 alle 06:59 Motivo: aggiornamento
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.