Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: uso personale minorenni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, premetto che ho 17 anni. L'altro giorno andando al balla coi ginghiali mi hanno fermato (non guidavo io) ad un posto di blocco e con me avevo della cannabis, mi hanno fatto verbale e mi hanno anche segnalato al tribunale.

    Ora la mia domanda è considerando che sono minorenne che cosa mi succederà? Verranno per caso a fare dei controlli a casa mia?


    p.s. Una cosa che ho trovato molto strana e che non mi hanno pesato la sostanza, ma mi hanno detto che verrà inviata ad un laboratorio per delle analisi (probabilmente per verificare che non si tratti di canapa light). Ora come faccio ad essere sicuro che non mi aumentino la quantità?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    capisco la tua situazione e mi dispiace ma purtroppo per regolamento non possiamo accettare i minorenni per ovvi motivi legali
    il consiglio è di aspettare a consumare cannabis fino a che non sarai maggiorenne e di rivolgerti ad un legale per un consulto sull'attuale situazione che ti riguarda

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.