Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: dreadlocks

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    apro un topic per parlare di un acconciatura che spesso è legata alla cultura della nostra amata pianta

    io sono pazzo per questo tipo strano di acconciatura e penso che curasi, tenersi, pulirsi e in generale vivere con i dread sia una vera e propria passione!

    avanti voglio sentire in quanti hanno questa acconciatura, come se la sono fatta, i metodi che usano ecc ecc ecc

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    io li ho da quasi 6 anni fatti da una amica di mia mà con i ferri da ricamo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    ecco un bel post , non ho mai capito come si fanno ....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Io sono colei che fa i dread agli altri...prima o poi ne farò uno anche su me stessa ma per farmi tutta la testa dovrei trovare qualcuno di fidato che non faccia casini...Comunque prima li faccio a mano con un pettine fine e poi li chiudo e li sistemo tutti con un uncinetto o da 0.5 o 0.8
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    quindi tutti i dred sono fatti a mano ? i giamaicani se li fanno loro o , se non si pettinano i capelli , si formano da soli ? ( chiaramente parlo da ignorante , non cazziatemi )

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    quindi tutti i dred sono fatti a mano ? i giamaicani se li fanno loro o , se non si pettinano i capelli , si formano da soli ? ( chiaramente parlo da ignorante , non cazziatemi )
    Ti vengono anche da soli non pettinandoli ma devi comunque avere una certa predisposizione: se hai i capelli lisci stenchi sarà dura che ti vengano dei dread ma è più probabile che ti vengano solo dei nodi atomici e orribili. Anche quelli naturali di alcuni giamaicani non sono bellissimi perchè sono tutti irregolari....un ragazzo della mia città ce li aveva ma credimi che erano inguardabili. I dread comunque sono "solo" dei nodi....Lei ha i dread dei miei sogni, non sono definitissimi ma sono stupendi
    http://www.youtube.com/watch?v=AoDeX3laZ6o

    Poi trovi anche altri video su come farli...
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io li avevo, comunque ho sempre sentito di gente che avesse dread naturali, ma non li ho mai visti!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    li ho avuti per 3 anni. per farli mi hanno prima pettinato i capelli a rovescio (dalla punta verso la radice, per "sfibrarli un po') poi si comincia a arrotolare la ciocca (usando un po' di cera se il capello è molto liscio); per mantenerli li continuavo a girare continuamente (soprattutto all'inizio, per non farli aprire). cmq per me il problema maggiore rimane lavarli; io usavo uno shampoo abbastanza forte per penetrare in profondità, ma il delirio era asciugarli (3 ore col fon, erano lunghetti..). alla fine per asciugarli usavo il compressore, uno alla volta gli sparavo l'aria e in mezz'ora me la cavavo. il giorno che li ho tagliati, dopo aver visto le condizioni della cute, ho deciso che non li avrei rifatti..mi son sentito un po' troppo punkabbestia
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caro_Berry Visualizza Messaggio
    Lei ha i dread dei miei sogni, non sono definitissimi ma sono stupendi
    http://www.youtube.com/watch?v=AoDeX3laZ6o

    ...
    Lei non ha solo i dead dei miei sogni..... ..wow che bella!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Li ho avuti per 4/5 anni.....ahhhhhh bei tempi andati,dopo che li ho tagliati fine dei capelli(ma era di famiglia) comunque per farli,un mio amico mi ha versato un bicchiere d'acqua zuccherata sulla testa ed ha cominciato ad annodare le ciocche,che poi regolarmente continuavo a girare...ero molto orgoglioso e fiero dei miei dread anche perché le persone ti guardano in modo diverso,prima giudicano i tuoi capelli,poi la tua persona e quando la persona è migliore dei tuoi capelli allora ti apprezzano di più e non fanno più caso ai tuoi capelli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.