Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: La storia di Walter e l'emergenza Cannabis terapeutica

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ADESSO BASTA‼️


    Il fabbisogno di Cannabis terapeutica in Italia oggi è di circa 1.500 kg l'anno. Lo stato ne produce (male) circa 200 kg e il resto la importa dall'Olanda. C'è un unico soggetto autorizzato a produrla (istituto farmacologico militare di Firenze).
    In pochi lo sanno ma la Cannabis in Italia può esser prescritta per qualsiasi patologia, a discrezione del medico. Il problema è che in Italia ci sono pochissimi medici che conoscono la Cannabis e la sanno prescrivere.
    Il risultato è che per ottenere una prescrizione medica bisogna fare i salti mortali e anche dopo averla ottenuta, l'iter burocratico per accedere al farmaco è un'odissea.
    Tutto questo non è più accettabile!

    Se lo stato non è in grado di garantire il diritto di cura ai suoi cittadini, l'AUTOPRODUZIONE diventa l'unica soluzione possibile.


    Fatte queste premesse, voglio dire a gran voce e sottolineare che il coltivare Cannabis in Italia a uso personale, non dev'essere considerato un reato bensì un'azione legittima di DISOBBEDIENZA CIVILE.
    D'ora in avanti lo urlerò con tutte le mie forze e con tutti i canali a mia disposizione, a rischio di prendermi una denuncia per incitamento o istigazione di condotte vietate.


    Ricordiamoci tutti che quando una legge è ingiusta, può essere giusto infrangerla. E' arrivato il momento di dirlo senza timore!


    Forza Walter


    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 72255754_10157874974033846_6223731388013608960_o.jpg‎ 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 225.3 KB 
ID: 124678