Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HALLOWEEN @ Fortezza Da Basso FIRENZE

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    31 Ottobre 2005

    live @ Fortezza Da Basso

    FIRENZE

    Jaiss...il simbolo della techno in italia

    INCONTRA

    Tresor...il simbolo della techno nel mondo

    Berlin it's not over tour 05/06

    DJ'S.

    James Ruskin (Uk)

    Mad Max (D)

    Paolo K1gh1n3 (Ita)

    Freddy K (Ita)

    Fabio Mc (Ita)

    Voice :

    Roberto Francesconi (Ita)

    PER INFO LISTE OMAGGI
    LISTA SKY

    SARINA ==> 329.3522074


    Come arrivare..

    in treno: fa fortetta da basso sio trova a 300 mt. dalla stazione di Santa Maria Novella...scesi dal streno dirigersi verso l'uscita di Sinistra e girare nuovamente a sinista poi tutto a dritto e vi trovate la Fortezza proprio davanti...
    In auto:da Roma: AutostradaRoma/Bologna , uscita firenze signa, seguire indicazioni per il centro , dopo circa 6 km arrivate al ponte alla vittoria , passate 4 semafori e subito dopo il sottopassaggio trovate la fortezza davanti a voi...
    da Bologna :autostrada Roma/Bologna , uscita firenze signa, seguire indicazioni per il centro , dopo circa 6 km arrivate al ponte alla vittoria , passate 4 semafori e subito dopo il sottopassaggio trovate la fortezza davanti a voi...
    da Genova: autostrada Genova/Rosignano uscita pisa centro aereoporto , una volta entrati in superstrada (fi-pi-li) seguire le indicazioni per firenze la superstrada finisce a firenze dopo circa 4 km arrivate al ponte alla vittoria passate 4 semafori e subito dopo il sottopassaggio trovate la fortezza davanti a voi

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    James ruskin e Paolo super top :!: :!:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.